Web Cam come sorveglianza porto

1. dlad
    dlad Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti sono un cliente del vostro porto di Torre Vado, vedendo le splendide webcam sul vostro ottimo sito, pensavo che sarebbe veramente utile e bello (specie nei periodi invernali) poter avere un occhio puntato sul porto come video sorveglianza delle barche, sarebbe un servizio per il comune di morciano con costi veramente ridicoli, ma offrirebbe un grande servizio, basterebbero 2 web cam per sorvegliare l'inetro porto!
    Cosa ne pensate?

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    webcam di sorveglianza al porto

Ciao Dlad e benvenuto,

non sarebbe una cattiva idea,

il problema è sempre lo stesso, la privacy ... installando delle telecamere troppo vicine si potrebbe venir meno ai regolamenti imposti dal garante, una soluzione potrebbe essere la gestione del porto per l'intero anno (12 mesi) in modo che i gestori facessero firmare ad ogni proprietario di posto barca una liberatoria, si potrebbe poi dare un servizio aggiuntivo;
    es: ad ogni cliente interessato si darebbe una password per entrare su internet in una zona privata dove poter vedere le webcam in maniera live e non pubblico. Le persone esterne potrebbero essere avvisate delle telecamere con dei cartelli all'esterno del porto e ad ogni ingresso.

Saluti Pantaleo

3. dlad
    dlad Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si effettivamente è una buona soluzione, ma io per primo non metterei più la barca perché fanno dei veri e propri furti (si paga troppo) , già riesco a metterla in tutta la stagione a pagamento al max 2 mesi se si dovesse fare la gestione a 12 mesi addio.:D
    Quindi se dovessi scegliere tra sorveglianza o non pagare sceglierei non pagare, anche perché non solo si pagano molto, ma non sorvegliano un bel niente e se ti rubano la barca non ti risarciscono 1 centesimo!E poi i servizi?Acqua estintori e niente elettricità ne acqua potabile, in teoria non ci sarebbero neanche gli estremi per considerarlo un porto che abbia il diritto di chiedere soldi per l'ormeggio...:confused::rolleyes:

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Seguiamo gli sviluppi di questa e delle prossime stagioni, qualsiasi consiglio al miglioramento sarà utile a chi di dovere.

Saluti Pantaleo

5. dlad
    dlad Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille Pantaleo, sei stato molto gentile e disponibile!

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie a te,

a presto

7. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    pantaleo

Pantaleo ti ridi quando dovevamo sorvegliare noi? e fare gli ormeggi?
    Sono passati tanti anni ma sono state esperienze indimenticabili..... nemmeno una foto abbiamo di quel periodo!!!!!!!!

8. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    che bei tempi...

quante risate quell'estate ed è li che ho conosciuto mia moglie Anna Maria ... un anno fantastico

Ciao beddu grazie per il ricordo ...

Condividi questa Pagina