Wind: l'antenna si, il segnale no!

1. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da ormai oltre 1 mese è quasi impossibile telefonare a Torre Vado per chi utilizza la Wind.

Per non parlare di utilizzare internet con questo gestore: nessun segnale!!!

A questo punto l'antenna-faro se la possono pure riprendere!

Se dobbiamo rassegnarci ad essere "terzo mondo", quantomeno non ci sentiremmo così presi per il...

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finalmente il problema sembra risolto!

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Purtroppo ieri il problema si è ripresentato...

:(

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Torre faro di TorreVado

Scusate mi chiedo e una publicità ? un sistema installato ho funziona ho non funziona, quelle cose li non possono funzionare a giorni alternati credo !!

5. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vorrei segnalare che la Wind mi ha accordato un rimborso di euro 100,00 per il disservizio (avevo inviato un reclamo tramite raccomandata).
    Nel frattempo, comunque, ho cambiato gestore.

6. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si potrebbe avere un prestampato simile da poter compilare e inviare, con eventuali indirizzi? In famiglia abbiamo dalle 5 alle 6 schede Wind. Grazie

7. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In realtà non ho utilizzato nessun modello.

Ho semplicemente inviato una richiesta di rimborso evidenziando il fatto che da Gennaio a Giugno (mese in cui ho inviato la raccomandata) a Torre Vado la copertura del segnale non permetteva l'utilizzo dei servizi, per i quali pagavo un canone (avevo una tariffa flat con un tot di minuti di chiamate e navigazione internet), provando con un documento ufficiale il mio domicilio nella zona in cui a loro risultava il guasto (non so se basta un'autocertificazione).

Il tutto insieme ad una serie di considerazioni sul fatto che, per un'azienda che si occupa di telecomunicazioni, risulti alquanto anacronistico il fatto di dover effettuare una raccomandata per chiedere un rimborso, quando dovrebbero avere un indirizzo di posta elettronica certificata. Mi sono riservato la possibilità di segnalare la cosa al Garante delle Telecomunicazioni come "pratica scorretta", atta a disincentivare la richiesta di rimborsi, rendendola più dispendiosa per il richiedente.

Non so quanto possa averli "spaventati" ma quantomeno il tempo che ho perso a scrivere me lo sono ripagato...