Zona lu cantoru - Problema Illuminazione

1. stefy 76
    stefy 76 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti
    Quest` anno come tutti gli anni,abbiamo trascorso le nostre vacanze a torre vado. Avendo la casa nella zona CANTORO, vorrei fare un appello!E possibile che non mettono dei pali di luce in questa strada pericolosa(ce una salita,seguendo una curva pericolosa)! Non chiediamo tanti pali di luce ma almeno alcuni, questo pezzo di strada sembra dimenticato. Se qualcuno mi potrebbe dire a chi mi posso rivolgere, perché si deve provvedere siamo nel 2007 e l'elettricità non manca!Grazie a tutti quelli che mi possono dare delle info! Saluti da Stefania:(:(:(:(:(

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Credo che ti debba rivolgere al Comune di Salve e/o alla Provincia.

3. alligator
    alligator Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Purtroppo e' un problema epico...
    Dipende in particolare qual e' la zona che ti riferisci, perche' se fa parte del comune di Salve, allora siamo del gatto!
    Quasi tutta l'area (o forse l'intera area) e' ancora zona agricola, il che implica che il comune non e' obbligato a portare i servizi che sono richiesti normalmente... e parlo non solo di luce, ma anche dell'acqua e le fognature!
    Personalmente ho firmato una petizione per avere almeno l'acqua nella zona dove abito, ma non ho ancora vista alcun movimento.
    Cio' fa solo male al basso Salento e al suo sviluppo.. l'incapacita' di vedere oltre e/o di saper investire sulle poche risorse che puo' offrire (in primis, il turismo).
    Per tornare alla tua domanda, prova a chiedere al Comune di Salve e organizza una petizione, ma ammetto la mia perplessita', visti i risultati della precedente...

4. stefy 76
    stefy 76 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

5. stefy 76
    stefy 76 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie alligator infatti mia madre anche mi ha detto di lasciare perdere perché e da anni che cè la stessa situazione e non si e concluso mai niente! Come sempre, dovrebbe mai sia succedere qualcosa di bruttissimo su quel pezzo di strada forse a quel punto si muoverebbe qualcuno a fare qualcosa.Purtroppo!

6. nicola
    nicola New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Siamo nel 2016 e posso constatare che la questione non é stata ancora risolta. Come tante altre. Tipo fognatura. Ma lamministrazione di Salve oltre a prendere lo stipendio cosa fa? Gli amministeatori che pensano solo al tornaconto personale si dovrebbero vergognare. É anche noi cittadini dovremmo darci una svegliata e far valere i propri diritti. Usate il forum é utile per tutti.

Condividi questa Pagina