|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
è triste il tuo ritiro [V] e la tua resa [V].
da parte mia domatina presenterò oltre 200 firme al comune di melendugno affinchè siano protocollate ed inviate con la delibera o invito o quello che sia alla telecom, speriamo che il lavoro svolto finora serva a qualcosa.[?] |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
non vedere la mia posizione come un ritiro, sono ancora propenso a continuare, sarei ben lieto di portare avanti questa situazione se Morciano volessero veramente avere l'ADSL (Morciano se ci sei batti un colpo [
)] ).Facci sapere come prosegue a Melendugno. Ti Saluto [:104]
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Pantaleo,
in data 22 nov. 2004 ho consegnato il malloppo all'ufficio protocollo del comune di Melendugno, lo stesso giorno il sindaco, l'avv. Roberto Felline, mi ha assicurato che esse saranno adoperate come sollecito presso Telecom. Su 200 firme raccolte, circa il 10% erano di aziende o studi. In meno di una settimana ho coinvolto una decina di amici e abbiamo organizzato la raccolta presso i bar, gli esercizi pubblici, gli studi professionali, per strada. Il punto di raccolta è stato il mio laboratorio, al centro del paese. Questo è stato il nostro sforzo, ora atendiamo "fiduciosi" gli eventi. spero di essere stato di aiuto. ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Notizie positive per il Sud Italia ...
...Banda larga anche nelle campagne 127 milioni di euro: questa la cifra con cui il Governo intende portare un network in fibra ottica al Sud, arrivando là dove non arrivano gli operatori commerciali. Parla Gasparri continua su questo link. http://punto-informatico.it/p.asp?i=52047 Fonte: Punto-Imformatico X Borgagne, è cambiato qualcosa? tienici informati. ciao a presto
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Per il resto l'ennesimo tecnico adsl fermato mi ha comunicato che dal secondo semestre 2005 borgagne rientrerà nei piani telecom e mi ha fatto l'esempio di Poggiardo non acora coperto (?) da adsl. steremo a vedere disse il cieco. [} ][} ] |
|
|
||||
|
||||
|
![]() |
| Tags: adsl, iniziamo, lavorare, leuca, morciano |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|