|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
l'ADSL è attiva sia a Torre Vado che a Barbarano del Capo, anche nelle frazioni e alcune marine di Salve tipo Pescoluse, ruggiano (sicuramente anche in altri paesi controlleremo) grazie all' Anti Digital Divide: http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_divide SITO TISCALI:PER CONTROLLARE LA COPERTURA http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/4flat/ "In alternativa ti proponiamo l'offerta ADSL 640 Kb FLAT. A soli € 19,95 al mese, in aggiunta al canone Telecom, puoi navigare senza limiti. Attiva entro il 31/05/2007 e hai 3 mesi di canone ADSL e l'attivazione GRATIS. L' attivazione é prevista per 06/2007. Il pagamento del canone parte dalla data effettiva di attivazione del servizio." i problemi sembrano terminati fino a luglio si ha a disposizione una banda a 640kb/s dopo tutte le linee passeranno a 2 mb/s i primi tre mesi sono gratis costi 19,90 + iva per le aziende 19,90 compresa IVa per i privati. modem o router su richiesta per attivare la linea si stimano tempi dai venti a trenta giorni ...... Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusami Pantaleo,
ho ricercato con tiscali la copertura e mi ha dato esito negativo. Ma la linea è la normale Telecom o qualcos'altro? Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
CIAO Big John,
ho provato a controllare diversi numeri di barbarano e sembrava attiva, la stessa persona del Call Center mi ha assicurata che è attiva. La linea ADSl è solo Tiscali passa attraverso Telecom grazie all' Anti Digital Divide che permette alla conconrenza di coprire zone non coperte dall'operatore nazionale atraverso le linee dell'operatore nazionale. comunque prova a chiamare quel numero, ti richiamano subito loro. CIao fammi sapere
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
neanche a me è attiva!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti,
voglio precisare, se durante la richiesta di copertura vi esce la seguente immagine: numero coperto da ADSL 640: ![]() 23,46KB non significa che non siete per niente coperti, ma che non avete la possibilità dei 2 mega, bensì dei 640 infatti in basso c'è il pulsante per l'abbonamento. mentre se esce tale scritta non siete in copertura ADSL non coperto: ![]() 10,12KB spero di essere stato utile. Saluti Pantaleo
|
|
||||
|
||||
|
L'ADsl è attiva su Torre Vado, Pescoluse di salve, Ruggiano di Salve, Barbarano del Capo.. se avete altre segnalazioni inviatele su questo forum
|
|
|||
|
|||
|
RAGAZZI STAI MO ASPETTANDO LE VOSTRE TELEFONATE AL NUMERO SOPRAINDIUCATO PER LE ATTIVAZIONI...DAVIDE ORRU'!
|
|
|
||||
|
||||
|
Epilogo negativo della situazione...
Premetto che da una settimana anch'io avevo richiesto L'ADSL Tiscali per la mia Abitazione a Torre Vado; purtroppo ieri mi è arrivata da tiscali la seguente E-mail: Citazione:
ho contattato il 130 e l'operatore mi ha risposto che ci sono problemi tecnici in centrale ???. Ho saputo in mattinata che altre persone hanno ricevuto la mia stessa e-mail. Mi domando! ma questi signori prima di pubblicizzare i servizi sul sito ufficiale ed accettare le eventuali adesioni non ne verificano l'effettiva fattibilità? Stiamo a vedere come andrà a finire. Saluti Pantaleo
|
|
||||
|
||||
|
Che Odissea!
|
|
|
|||
|
|||
|
In poche parole non è più ottiva l'ADSL.
|
![]() |
| Tags: adsl, attiva, barbarano, pescoluse, torrevado |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|