|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
forse è arivato il momento, leggete qui:
http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=577 lasciate un vostro commento ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti,
è molto bello che da una discussione su questo forum, con il contributo di tutti i foristi si sia individuata la soluzione più giusta per il nostro problema di connessione ADSL. Anche i prezzi mi sembrano molto interessanti, la libertà di movimento e l'indipendenza da Telecom sono vantaggi ulteriori che questa tecnologia può vantare e non è poco. Per quel che riguarda l'allargamento pianificato da Telecom, risulta anche a me che nel giro di un paio di mesi la maggior parte dei paesi scoperti verrano raggiunti da linea ADSL, mi piace pensare che abbiamo smosso anche il colosso della telefonia con le soluzioni alternative individuate e comunque bisognerà vagliare bene le varie proposte, per i motivi che ho citato sopra e non solo quelli. I giganti che si muovono solo se feriti, mi sono sempre stati sull..o stomaco. Ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
non credo + a telecom. [V][V][V][V]
ho l'adsl grazie ad una società privata e solo ad essa va il mio ringraziamento. A coloro che sperano in una soluzione telecom non posso che augurare in bocca al lupo, poi fra tre o 4 mesi ne riperleremo e scopriremo che stiamo ancora aspettando telecom. |
|
|
||||
|
||||
|
è ufficiale ,
l'ADSL è attiva sia a Torre Vado che a Barbarano del Capo leggete qui: http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=640 ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
[:I]Sono anni che lotto per avere la linea ADSL, quando il grandissimo Centro Commerciale a 20 MT da casa mia ce l'ha.
Leggevo che qualcuno ha avuto la linea ADSL da una societa' privata. Chi mi puo' aiutare, abito a Savignano S/Rubicone in prov. di Forli'/Cesena. grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
Lecce - Telecom ritarda ad allacciare L'ADSL ad un utente ed il Giudice di Pace di Lecce con sentenza numero 258/2008 la codanna a pagare un risarcimento.
Si è creato così un precedente ed ora sarà molto più facile per i consumatori chiedere i risarcimenti della stessa tipologia. qui l'articolo completo di lecce prima: http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=7336 Saluti Pantaleo
|
|
|||
|
|||
|
Salve fabrizio mi chiamo Matteo e sono anche io di cologna volevo dirti hai + avuto novità conta ke ti scrivo questo messaggio il 08/12/2008
|
![]() |
| Tags: adsl, copertura, pianificata, telecom |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|