|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La Piazza Virtuale - Off-topic Qui tutte le discussioni di qualsiasi tipo sopratutto politica e chiacchiere da bar, è consentito parlare anche dialetto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Non so se è il fprum adatto;
il 18/6/08 è stata smarrita questa cagnolina taglia piccola bianca; a Torre San Giovanni marina di Ugento.Mi basta sapere anche solo se sta bene. Eva 347/0830671 |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Eva,
ha qualche medaglietta o collare particolare? Ti auguro di ritrovarla presto Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Ha due collari uno nero con zampette colorate e l'altro bianco contro la lesmaniosi. Sofia l'ho raccolta dalla strada ad Aprile ma non potevo tenerla così ho cercato per lei una famiglia; a fine maggio era nella sua nuova casa ma la felicità per lei è durata poco aveva il vizio di scappare ma sarebbero bastate poche accortezze per evitarne la fuga; Ora la signora che l'aveva presa se n'è lavata le mani dicendo che per lei è un cane troppo impegnativo;
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ci sono tanti bimbi che non sono ritornati a casa.
Ci sono tanti bimbi che sono scomparsi. Ci sono tanti bimbi che "dovrebbero farci capire", quantomeno " farci pensare". Ci sono bambini che non hanno le spine (?) di chi mangia il caviale, che non hanno una penna, un foglio inusato su cui fare le prove. Uscendo da casa, su ogni porta di fronte, o accanto che sia, vedere non puoi ma "guardare " soltanto, la "tanta tristezza che c'è". |
|
|
|||
|
|||
|
Orlando non capisco cosa vuoi dire!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Eva.
Non sei la prima. Eppure, forse in modo indiretto,ho cercato di farti coraggio. A non farti pensare. Leggi le quattro parole " buttate! ". Rileggile! Mi ringrazierai domani. Orlando |
![]() |
| Tags: scomparsa cagnolina |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|