|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento Appuntamenti cinematografici, concerti, teatro e poesia del nostro territorio salentino. Curiosità e tradizioni. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Sono stati anni bellissimi ricordi indimenticabili immagini che sono uniche.. Quel campo ci rappresenta ricordo.. quanto eravamo importanti CIULLO GRANDE CAPPILLI. ho esultato come sempre in modo pacato sai bene quanto ci tengo a quel campo.. Un abbraccio a te che sei un grande del pallone.luca tappo
|
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Leggo questi fantastici messaggi ed è impossibile non cadere in un mare di nostalgia, è bello anche fantasticare con la formazione stilata da Pellico, non è male no. Permettetemi di salutare affettuosamente i fratelli D'Amico (Antonio e Luciano), "li vagnoni", così come li chiamava papà mio, sempre vicini e utili al locale mondo calcistico. Forza Morciano vincete il derby.
|
|
|
|||
|
|||
|
tra i dimenticati della formazione c'e' Zi Nena.
tanti altri sicuramente mancano |
|
|
|||
|
|||
|
gli anni passati a giocare a pallone sono stati indimenticabili che se personalmente non ho avuto molto spazio. tanti erano infatti i "campioni" acquistati ogni anno provenienti soprattutto da fuori morciano, a seconda da dove tirava il vento: c'è stata l'era di quelli di tricase, poi gagliano, acquarica, ecc..... e poi per i risultati che tradivano le aspettative (sia dal punto di vista calcistico che, soprattutto, elettorale
![]() ![]() )ci si riduceva a 11 giocatori contati. però ci siamo tolta qualche soddesfazione!!!! e poi le tante persone conosciute, tra le quali alcune non c'i sono più: Emiliano, Antonio Cappilli, Pasqualino Scippa.... ricordo la trasferta a Uggiano la Ciesa con la mitica renault 5 con un temporale della madonna e gli spazzaacqua che schizzarono via (i frateli Tappo se lo ricorderanno di sicuro; gli allenamenti fatti a lu sciocu de lu tarantino con mauro che pagava coca cola e gelati a raffica, ecc. bei tempi, bei ricordi e per anche questo che mi ritengo un ragazzo fortunato. saluti a tutti di cuore e magari chissà un giorno una rimpatriata per una partita ...... massimiliano |
|
|
|||
|
|||
|
perché si chiama sciocu de lu tarantino?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Come si fa a non ricordare, stavamo rientrando ed eravamo poco dopo Scorrano......i migliori anni della nostra vita canta Renato Zero e si, penso proprio che quelli sono stati gli anni più belli; si andava a scuola e poi pallone pallone e pallone, preparazione allenamenti e partite. Ricordo la partita con la primavera del Lecce in occasione dell'inagurazione del campo sportivo "Vittorio Cacciatore", il fantastico derby con il Salve (Spalti completamente pieni) perso per uno a zero immeritatamente, in quanto mio fratello Francesco, segnò un grandissimo goal (quello del pareggio) ingiustamente annullato; le cene con l'allora Presidente Gino Perrone....le imitazioni.......; i gran goals di Coluccello e poi il ricordo delle persone che non ci sono più ma che grazie a quanto hanno fatto mai saranno dimenticate.
Sciuco de lu Tarantino perchè credo sia stato Salvatore a portarlo a Morciano magari con qualche modifica, qui nelle Marche lo stesso gioco è conosciuto con il nome di Tedesca, facciamo la tedesca. Infine un appello se riuscite a inserire qualche foto di quegli anni, soprattutto che è rimasto in Paese (Zizou, Luca per esempio), è cosa molto gradita. Grazie sin da ora. Un abbraccio a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Nicola non lo dire neanche per scerzo che siamo polentoni, anzi ti diro' di piu' se me taiu le vene essene paddotte, scusate l'italiano ma non ho fatto le scuole alte.........................................
Apparte gli scherzi ciao beddu come va in Toscana? la famiglia tutto ok?te le manci le fiorentine e? Qui a Cattolica e' na disperazione il sole ormai lo riesco a vedere solo sul la web del mitico Pantaleo. Hai visto che bel gruppo e che bella squadra si e' formata a Morciano? sono veramente contento ed un po' invidioso, ma pazienza. Ciao beddu e fora MORCIANO |
|
|
|||
|
|||
|
non dimenticare che le marche sono attaccate all'emilia ............ ancora ti aspetto ciao. a pasqua che fai?
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|