|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento Appuntamenti cinematografici, concerti, teatro e poesia del nostro territorio salentino. Curiosità e tradizioni. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Quello che doveva essere ...non e' stato!!Invece di confermare la buona prestazione di lunedi contro il Montesardo i ragazzi, ieri, hanno offerto una prestazione scialba e senza carattere al cospetto di una squadra modestissima.L'approccio alla partita non e' stato per niente dei migliori.Si e' notata l'assenza e il carattere del nostro capitano F.Cosi.Abbiamo avuto cinque -sei occasioni per andare in vantaggio ma, prima Tarantino e poi Pizzolante hanno sprecato! Su punizione A.Pellico ha colpito il palo ma e' troppo poco...ERA UNA PARTITA DA VINCERE HO ALMENO TENTARE DI VINCERE CON PIU' DETERMINAZIONE E PIU' GRINTA.MGLIORE IL CAMPO A.PELLICO.UN ESEMPIO DA SEGUIRE ...CLASSE E CUORE!!!Ora sta al mister trovare la giusta medicina in questa settimana per caricare i ragazzi poiche' DOMENICA CI ASPETTA IL PRIMO DERBY DELLA STAGIONE CONTRO L'AC SALVE.ORE 14:30 SEMPRE IN CASA..NON MANCATE!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Bisogna Essere più cattivi (agonisticamente) in Campo.
Ed osare qualcosa di più in attacco. Forza Ragazzi!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma il sig. CIULLO (attuale allenatore del Morciano) è stato chiamato per poter fare sprazzi di partita o per fare l'allenatore???
Considerato che il Morciano ha una panchina lunga (ahimè!!..non come quella dell'inter, purtroppo) sarebbe bene che facesse giocare i ragazzi (si fa per dire) e non mandarli in tribuna. Sul risultato di 0 a 0 non mi sembra una mossa azzeccata la sua entrata in campo. E' solo un commento, forza Morciano |
|
|
|||
|
|||
|
Pantaleo è possibile incrementare questa pagina con delle foto ed immagini dei nostri ragazzi?
Fammi sapere a presto Gianni |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO VILLAGE, LE FOTO LE HO FATTE APPENA HO UN SECONDO LE PASSO A PANTALEO ...DICIAMO CHE ENTRO LUNEDI SPERO DI FARCELA VISTO CHE LA PARTITA PROSSIMA C'E' IL DERBY CON SALVE....!!!PROMESSO.CHI PUO' VENGA A SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
| Tags: alessano, amatori, kiro, morciano |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|