|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento Appuntamenti cinematografici, concerti, teatro e poesia del nostro territorio salentino. Curiosità e tradizioni. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Domenica 1 Ottobre a Salve (Comune Capofila dei 62 Comuni con il Sindaco Giovanni Siciliano Presidente)
Foto del Concerto Di ANGELO BRANDUARDI. Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 27,63 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 22,87 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 23,84 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 33,94 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 27,9 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 29,84 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 30,23 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 24,06 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 28,06 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 24,32 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 34,51 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 17,65 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 29,48 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 19,73 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 31,03 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: ![]() 27,11 KB Ringrazio l'amico Salvatore Ferilli per le foto inviate. P.S. Se avete filmati o foto da pubblicare inviatele sul forum o contattatemi. Spero di aver fatto cosa gradita Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Caro Pantaleo
![]() cosa più gradita non potevi farla. Le foto sono meravigliose, fai pure i complimenti al fotografo da parte mia e da tutta la comunità della "locanda del malandrino" Ho infatti pubblicizzato il forum nella mia locanda, e ti assicuro che tutti hanno apprezzato. Ne approfitto per invitare te, e tutti i branduardiani che volessero raggiungerci. Questo è l'indirizzo della locanda: http:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (link non autorizzato - amministratore) Un caro saluto e grazie ancora!!! Vincenzo (il locandiere malandrino" Cari Viandanti, benvenuti alla "Locanda del Malandrino"! Mi auguro che la sosta, in questo luogo incantato, vi sia piacevole e favorevole. Chi per scelta o per vocazione o chi per destino avverso... voi... naviganti o naufraghi, potrete riposare quì, conversare e perchè no emozionarvi con le magiche e misteriose note che solo ANGELO BRANDUARDI sa regalare. Buon Soggiorno a chi bussa alla mia porta, dunque... E se porterete con voi altre note e canti di mondi lontani dal Nostro... sarete comunque ben accetti. Il Locandiere Immagine: ![]() 21,38 KB |
![]() |
| Tags: angelo, branduardi, foto, salve |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|