|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento Appuntamenti cinematografici, concerti, teatro e poesia del nostro territorio salentino. Curiosità e tradizioni. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Le associazioni AVIS (sez di Morciano di Leuca) & LI DIAVULICCHI con il patrocinio del Comune di Morciano di Leuca ed in collaborazione con: ASD Sporting Morciano- Pro Loco Torre Vado- Apostolato della Preghiera- Gruppo nuova Pentecoste- Gruppo Catechiste- Coro Parrocchiale- Infinito- Caritas- Comitato feste Presentano: "Aspettando il Natale" La manifestazione si svolgera' per le strade dell'area pedonale del Centro Storico Di Morciano,dal 14 al 24 Dicembre, con mercatino permanente aperto dalle 17:30 alle 21:00 Alcune serate saranno animate secondo il seguente programma: 14 Dicembre, spettacolo per bambini con Gegè-in- giro” (teatro* circo* clownerie), Personaggi: Gegè Giocoliere – Gerardo Rizzello Spettacolo di giocoleria comica, pieno di sorprese e risa con numeri esuberanti e pazzerelli. Tecniche utilizzate: teatro di strada, teatro di animazione, comicità e mimica (pantomima), clownerie e animazione. organizzato da: Associazione AVIS sez Morciano di Leuca, inizio ore 18,00 Cineforum: Anteprima "Puglia Oltre il Mediterraneo", con la presenza dl regista Tito Manlio. Seguira' dibattito Organizzato dalla Pro loco Torre Vado Inizio ore 19,30 17 Dicembre- serata di Karaoke e Musica dal vivo con Antonio Pepe, Vincitore della Corrida 2007 Organizzata da:Asd Sporting Morciano Inizio ore 19,00 20 Dicembre- Serata animata da due gruppi Musicali locali: 44MAGNUM e SOUTH EXPRESS BLUES BAND Inizio ore 18,30 23 Dicembre- Concerto di Natale, diretto da FRANCESCO DE SIENA, presso la Chiesa dei Carmelitani. INIZIO h: 19:30 24. Dicembre- Serata SPECIALE per i BAMBINI con “LA TRIBU’ DEI SEMPRE ALLEGRI”- Artisti di strada con KuKulà, Viva la poesia e Cocò il trampoliere, organizzata da: “Li Diavulicchi”. INIZIO h: 17.00 ......e l'arrivo di Babbo Natale!!! chiamare i numeri:349/5810837-331/3675614 PER PRENDERE CONTATTI CON BABBO NATALE A TUTTI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti per il programma natalizio, finalmente una partecpazione di tutte le associazioni morcianesi. "Non è mai troppo tardi". Io ci saro' con tutta la mia famiglia. Buon lavoro e auguri a tutti.
|
|
|
|||
|
|||
|
anch'io vorrei fare i più sentiti complimenti alle persone che si sono impegnate per il bel programma natalizio del nostro paese.......non vorrei sbagliarmi ma è la prima volta che c'e' un programma così ampio!
|
|
|
|||
|
|||
|
E' il bravissimo giocoliere Gege' ad aprire la prima serata di "Aspettando il....Natale" a cura dell' Avis. Ha divertito e fatto sorridere piccoli e meno piccoli, a seguire,l'interessantissima anteprima de "Puglia oltre il mediterraneo" film documentario sull'emigrazione,del regista Tito Manlio, tenutasi nei locali della Pro Loco ed organizzata dalla stessa Pro Loco. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|