italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Salento > - Informazione in Generale -
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

- Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 18-12-2007, 20.50.52
L'avatar di capodileuca
capodileuca capodileuca non è connesso
Utente

Exclamation Attenti alle olive! Ladri in azione!

Vorrei segnalare che sta "operando" nel nostro territorio una "banda" di ladri di olive!
Un consiglio per chi abbia le reti e non stia passando da qualche giorno dalla propria campagna: fate un giro di controllo e raccogliete i teli lì dove ci sono parecchie olive.
Di sicuro questi "lavoratori" hanno "operato" nella zona de "la cupa" (a me hanno ripulito 12 alberi).

Vecchio 16-01-2008, 12.52.54
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito furto di Olive a Morciano di Leuca

Fonte LeccePrima

Citazione:
RUBA 100 CHILI DI OLIVE, INSEGUITO E FERMATO NEI CAMPI

Furto aggravato. Con tradimento della fiducia. Che forse è l’aspetto che più ha ferito il proprietario i alcuni fondi agricoli di Morciano di Leuca. Aveva affidato a Denni Alfieri, 24enne di Salve, il compito di raccogliere le olive nei terreni di sua proprietà. E quest’ultimo non ha perso tempo. Nel senso che qualche giorno dopo la prima raccolta di olive, ne ha approfitto per farne nuovamente incetta, ma questa volta a titolo personale. Alfieri è stato sorpreso dal proprietario, nella serata di ieri, in uno dei suoi terreni. Ormai diventato “esperto” nella raccolta, aveva riempito due corposi sacchi dei frutti che danno l’oro verde. Circa un centinaio di chili. L’imprenditore lo ha riconosciuto immediatamente. Ed ha cercato di fermarlo, ma invano.

Alfieri prima ha provato a fuggire per i campi con tutta la refurtiva, che però ha dovuto abbandonare per il peso eccessivo. E perché nel frattempo gli inseguitori erano aumentati. L’uomo derubato aveva infatti chiamato i carabinieri. Dopo un breve inseguimento, Alfieri alla fine è stato fermato ed arrestato. Le indagini dei militari, però, non terminano qui. Nei giorni scorsi si sono registrati altri furti olive dai fondi agricoli della zona. E Alfieri era già da tempo fra i sospettati. E non l’unico. Da chiarire anche la posizione di una ragazza minorenne del posto che potrebbe avere avuto un ruolo in quest’ultimo episodio di furto.

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Vecchio 16-01-2008, 13.21.01
maury 77 maury 77 non è connesso
Uente

Thumbs down a du simu arrivati

adesso pure le olive si fregano!!!!!!!!! Non ho parole...........
Vecchio 19-01-2008, 17.03.32
dino dino non è connesso
Utente

Smile e no sapiti l'ultima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi non scandalizzatevi che la gente ruba le olive perche' oggi ne ho saputa un'altra.
Oggi come di consuetudine mio padre e andato in campagna per dare da mangiare alle galline. Quando e' arrivato ha trovato una bellissima sorpresa gli avevano rubato per la seconda volta le FRASCCHE (la legna).
Ditemi voi come si fa nel 2008 ancora c'e' gente che specula ruba e si sporca la faccia per poche decine di euri.
Ciao a tutti forza Lecce e SALENTO REGIONE.
Vecchio 20-01-2008, 10.49.16
capirizzo capirizzo non è connesso
Uente

Thumbs down x dino

ciao animale siamo i due maurizii di r. emilia.....ti volevamo dire menomale che non tannu purtato via pure le galline....non ti lamentare sempre.....c'è gente che ha bisogno x riscaldarsi xchè povera non fare il tirchio.....ma almeno le uova te le hanno lascate?... p.s. : la macchina fotografica ti piace? mi raccomando falle tutte sfocate come fai sempre......ciao carne
Vecchio 20-01-2008, 13.47.20
dino dino non è connesso
Utente

Predefinito carne ai maurizii

Ciao beddi!!!!!!!!!! la macchina va bene perfetta e le foto dopo il mini corso che ho fatto la scorsa settimana con il maestro capirizzo (CORONA) vengono che una meraviglia.E voi sicuramente state in compagnia di Maria, salutatemela.
Ieri sera sete andati al concerto dei SUD? secondo me non siete andati perche' vi mancavo io.......mi dispiace ragazzi ma ero troppo cotto.
CIAO A PRESTO FORZA LECCE E SALENTO REGIONE
Rispondi
Tags:

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata