italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Salento > - Informazione in Generale -
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

- Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione

  #1  
Vecchio 31-12-2010, 10.05.44
Wtrotta Wtrotta non è connesso
Utente
 
Data registrazione: 28-10-2007
Residenza: bologna, , .
Messaggi: 924
Predefinito Auguri di Buon Anno





Cala il sipario sul 2010 e l’augurio più sincero da parte mia è di Buon Anno a tutti.
Cala il sipario ad Avetrana dove tra la ricerca della verità, una bimba, la figlia di tutti, riposa tra il Bianco della sua purezza, e cala anche a Brembate di Sopra dove da ricercare è un angioletto di nome Jara che da oramai tanti giorni non si hanno più notizie.
Un 2010 caratterizzato da questi forti fatti di cronaca che come terremoto si sono abbattuti nel nostro cuore.
Un 2010 che ha portato tanta tristezza nei comuni del Basso Salento.
Un Augurio di Buon anno ai tanti concittadini costretti a vivere questa notte lontano dalla propria terra e a chi, San Silvestro è una notte come tante da passare chiusi nel proprio dolore.
Il mio augurio va a quelle persone che semplicemente in questa notte vorrebbero un abbraccio, un sorriso o un semplice piatto caldo per potersi sfamare.
Un augurio che và in terre straniere dove il nostro Tricolore tra, sacrifici umani, sventola sotto le splendide note dell’inno di Mameli.
Un augurio alla Politica sempre più distante dai problemi veri delle famiglie.
Un augurio particolare ai tanti colleghi impegnati a garantire Sicurezza anche in questa notte, ed anche ai tanti manifestanti pacifici, che ogni giorno contestano un disagio, un malcontento.
Un Buon Anno nelle corsie degli ospedali dove malati ed operatori sanitari tra lacrime e qualche sorriso vedranno l’alba del nuovo anno.
Un augurio sincero poi a voi, che avete perso un minuto del vostro tempo per leggere questo post con l’augurio che sia davvero un 2011 speciale per tutti
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  candela.jpg‎
Visite: 113
Dimensione:  3.6 KB  
Rispondi citando
 
  #2  
Vecchio 31-12-2010, 16.53.06
Nicola Simone Nicola Simone non è connesso
Utente
 
Data registrazione: 25-03-2007
Residenza: 2207 Coffrane, , .
Messaggi: 247
Predefinito Un Felice 2011.

Grazie Walter, per le tue belle parole sono certo che tutti anno aprezzato il tuo Augurio Grazie ancora, a te e la tua Famiglia ti Auguro un Buon'Anno 2011 e tanta Salute a tutti.
Nicola.
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 01-01-2011, 08.00.13
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff
 
Data registrazione: 28-07-2003
Residenza: Torre Vado
Messaggi: 1,964
Predefinito

Auguri a Tutti per un felice 2011 pieno di ogni vostro desiderio.
.
Pantaleo Ciullo :-)
__________________
Pantaleo

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 01-01-2011, 22.28.37
L'avatar di RedVar
RedVar RedVar non è connesso
Moderatore
 
Data registrazione: 13-08-2009
Residenza: Morciano di Leuca (LE)
Messaggi: 55
Wink

Tantissimi auguri a tutti!! Vi auguro un 2011 pieno di tanta felicità!
__________________
Antonio
Seguiteci anche sul forum della puglia www.puglia.info/forum

Rispondi citando
Rispondi


Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Da Grillo:auguri di buon anno socrate Video: frammenti di memoria e video divertenti 1 02-01-2010 19.41.58
Manifesto - Buon Anno Comitato Pro Sorgenti Pantaleo Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi 0 31-12-2009 09.31.58
Manifesto Auguri di Buon Natale - Comune di Morciano Pantaleo Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi 1 21-12-2009 16.16.24
Cetto Laqualunque e gli auguri di un buon anno....peloso. Francesco Video: frammenti di memoria e video divertenti 0 10-01-2009 20.37.07
FINANZIATO IL CINEMA ORLANDO E.........BUON ANNO antonello Il resoconto 5 07-12-2006 17.45.14

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20.42.40.


Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Forum SEO by Zoints