|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo Questa sezione serve come ritrovo per tutti i Compaesani ed emigranti Salentini D.O.C. - By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Ho appena saputo che la piccola Eleonora da oggi ha un fratellino: un caloroso abbraccio a Francesco Ciullo!
Naturalmente auguroni ad Anna Maria e Pantaleo!!! |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Giulio!
3,310 Kg - 50 cm ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... č come amare se stessi... quello che oggi per noi č presente diventerā storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
ANCH'IO MI ASSOCIO NEL FARE GLI AUGURI PER LA NASCITA DEL PICCOLO FRANCESCO AD ANNA MARIA E PANTALEO.
|
|
|
|||
|
|||
|
Pur non conoscendoti personalmente, mi associo con piacere agli auguri di Capoleuca. [:51][:51][:51][:39][:39][:39]
|
|
|
|||
|
|||
|
Tanti carissimi auguri per la nascita del piccolo FRANCESCO a mamma ANNA MARIA, a papā PANTALEO (ed anche alla sorellina ELEONORA).
AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [ ]![]() [ ]![]() [ ]![]() [ ]![]() [ ]![]() [ ]![]() [ ]![]() [ ]![]() [ ]![]() [ ]![]() [ ]![]() Luca Durante. P.S. Tanti carissimi auguri anche a nome dell'associazione SAN MARTINO NEL CUORE!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
tantissimi auguri per la nascita di francesco a mamma , papā e allo zio ciuffo.auguri di cuore.
|
![]() |
| Tags: benvenuto, francesco |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|