|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazioni per il Turista nel Salento - Angolo dedicato all'informazione turistica Salentina, eventi sagre servizi e tutto quello che può riguardare il Turista che arriva nel Salento e a Torre Vado. Chiunque può richiedere informazioni, troveremo il modo di dare una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Mely e sono nuova del forum.. Quest'estate sarò ospite della vostra bellissima terra, ho prenotato un bel appartamentino a Torre Pali e volevo giusti chiedervi qualche informazione. Io sono un'amante della natura, ecco perchè ho scelto Torre Pali, mi è sembrato un piccolo paesino lontato dal chiasso delle località super gettonate.. Mi piacerebbe fare qualche escursione in barca, gite alla ricerca di spiagge isolate, mangiare in posti tipici, scoprire anche un po' l'entroterra... Mi date due dritte? Ve ne sarei davvero grata. Buona giornata! Mely ![]() |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
cineklina benvenuta in questo forum, riguardo a quanto hai espresso sicuramente ti sarà utile leggere la guida di torrevado.info che trovi qui:
Guida Torre Vado 2009
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Pantaleo!
l'ho già scaricata oggi e già trovato alcune interessanti informazioni! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma invece per avere info su feste locali, sagre!?
Grazie mille!! |
|
|
||||
|
||||
|
locali e discoteche li trovi a pagina 10 della guida, mentre per le sagre chiama gli IAT per avere maggiori informazioni... i numeri li trovi a pagina 5 della guida
Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|