|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La Piazza Virtuale - Off-topic Qui tutte le discussioni di qualsiasi tipo sopratutto politica e chiacchiere da bar, è consentito parlare anche dialetto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Due dolcissime cagnoline piccola taglia gettate nel cassonetto come fossero immondizia; cercano casa le ho curate ma non posso tenerle non meritano il canile e neanche la strada, aiutatemi a trovargli una famiglia.
Eva 3470830671 |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
sono state adottate
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
che bella notizia ...... auguri
![]()
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
Sono felice per queste due cagnoline: sono state molto fortunate.
Io approfitterei di questa discussione, dato che si avvicina il Natale, per dare un consiglio a chi vuole regalare un cane o un altro animale. Bisogna sempre tenere presente che un cucciolo non rimane sempre tale: col tempo cresce e ha bisogno di tempo e cure. Prima di regalare un animale, bisogna valutare i pro e i contro, per evitare che tante povere bestie finiscano abbandonate per strada o, peggio ancora, in un cassonetto, come le due cagnoline trovate da Eva. |