|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Come tutti gli anni sto per tornare a Torre Vado, e come tutti gli anni si avvicina un immenso problema, per tutto il mio soggiorno in Salento dovrò rinunciare al basket, la mia grande passione. L'anno scorso da Torre Vado sono andato fino a Torre S. Giovanni pur di fare due tiri, dato che lì, non si sa perchè, sul lungo mare si staglia un canestro sbilenco... ma è sempre un canestro. Possibile che a Torre Vado non esista un posto dove piazzare anche un solo canestro? Non dico sul lungo mare, perchè la soluzione di Torre S. Giovanni, lo ammetto anche io, è un pugno nell'occhio al paesaggio, però non so, nell'area servizi, o anche ai Monti Rossi, dove ci sono i campi da Tennis e da Calcetto... non si può proprio fare nulla?
|
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Spero ke il tuo appello venga accolto! Con una spesa irrisoria si può dare un "servizio" (se così si può chiamare) in più! |
|
|
|||
|
|||
|
Sono d'accordo con te Francesco, l'idea di un paio di canestri non sarebbe male. Dai che se li montano ti sfido!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
x vostra info:
nella vicina corsano, si gioca a basket all'aperto, senza pagare nulla |
|
|
|||