|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Scusami Big John il mio "Arruolati e lotta con noi" é solo uno slogan.
E comunque in molti possiamo fare ancora qualcosa. Mentre con la tua land rover risolveresti il problema solo per te, non ti metteresti nei "guai" e alla fine non hai recato fastidi al comune. BRAVO!! andiamo avanti tutti così che sicuramente faremo molti passi...in avanti??nooo in dietro ! Ripeto: uniti si é più forti. Poco tempo fa alla tv ne parlavano che in Italia siamo arrivati a chiamare Striscia per queste cose!! |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
"Arruolati e lotta con noi" non è affatto solo uno slogan, è strettamente collegato all'altro link che hai postato tu ed è tipico di un certo tipo di persone, alle quali spero di cuore tu non appartenga.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ai nazisti non appartengo di sicuro! Non mi piaciono e credo che nn hanno niente a che fare con gente che la pensa come me.
Faccio parte di quella sponda che crede nei valori nazionali. Temi come la famiglia, la tradizion e la religione fanno parte di me. Potrei agiungere altro ma credo che non sia il posto adatto o meglio il Forum. Se ti va Big John possiamo anche conoscerci meglio tramite mail. Dato il motivo che sono nuovo qua dentro mi farebbe piacere conoscere un po di gente e scambiare qualche opinione. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Alexandra.. ..
O visionato le tue Foto publicate, io direi altro che merletti... Ma strade con pozzetti..che vergogna Nicola. |
|
|
|||
|
|||
|
Chiamiamo a striscia
! |
|
|
|||
|
|||
|
Charlie..
nivru!! anche come la mezzanotte senza luna.. ho nero come il carbone,(cravune)io penso che se vai alla Comune, a chiedere qualcosa del genere, ti becchi una bella risata in faccia, cosi ti ![]() ![]() ancora di piu.bevici sopra e basta,, non credi Ciao..(NiS) |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti,
al comune non devi chiedere un bel niente, devi solo depositare la richiesta di risarcimento dei danni. In quanto alle risate, probabilmente sarà così, d'altronde sia con l'assicurazione che con le casse comunali sempre soldi pubblici sono, ma il tempo è galantuomo e verrà il momento in cui la risata andrà di traverso a qualcuno. Comunque Charlie, a prescindere da tutto, il risarcimento è un tuo diritto e dovresti esercitarlo. [:78] |
|
|
|||
|
|||
|
credo che usare questo forum per fare politica, non sia giusto. ci sono altri mezzi.
|
![]() |
| Tags: strade |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|