|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La Piazza Virtuale - Off-topic Qui tutte le discussioni di qualsiasi tipo sopratutto politica e chiacchiere da bar, è consentito parlare anche dialetto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
grande Walter.
ti ho conosciuto in questa campagna elettorale, perciò da poco, ma credimi Luca non avrebbe potuto scegliere di meglio, una persona che non se ne trovano molte in giro, che sà cosa significa il rispetto per gli altri, che PRIMA di tutto IL RISPETTO PER LA PERSONA e poi il resto, e non parliamo della lealtà, questo caro Walter ha caratterizzato, insieme a te, Luca e il gruppo tutto il vostro programma. Non avete perso, caro Walter no, non credo. Sarebbe bello se dopo una campagna elettorale, i due schieramenti si riunissero con umiltà, per coagulare i loro programmi, in modo che insieme potessero proporlo ai cittadini, per poter lavorare insieme per il proprio paese. un abbraccio... e torna presto, che persone come te fanno sentire la loro mancanza. |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ormai sono parekki giorni che il paletto che è locato nei pressi dalla rotonda venendo da Barbarano del capo è storto... Qualcuno ci sarà andato contro... ma ora per raddrizzarlo dobbiamo aspettare che qualcuno ci vada contro dalla parte opposta???
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Egregio ed illustrissimo Signor Simone,
forse Lei dopo 40 anni di estero,non ha appreso ne la buona educazione,ma soprattutto la buona democrazia,eppure ci vive in un paese democratico. Quindi la invito bonariamente a non permettersi mai più ad usare dei vocaboli simili,nei confronti di chi non la pensa nemmeno,altrimenti mi vedrei costretto a tirare fuori i miei,garantendoLe poco gradevoli. Pertanto mi vedo costretto ad ignorarLa. Le auguro una buona giornata....... |
|
|
|||
|
|||
|
ma non siamo persone ADULTE e capaci di andare oltre gli insulti e di parlare, proporre e discutere civilmente e intelligentemente???
|
|
|
||||
|
||||
|
questa discussione è stata spostata in piazza virtuale.
Un consiglio a tutti, se dovete iniziare discorsi costruttivi aprite nuove discussioni, non scrivete dove capita.
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Egregio cifineitifatta, io sono una persona educata quando o dialogato su questo Forum non mi sono mai permesso di offendere il mio prossimo, o usato sempre delle parole moderate non o insultato mai nessuno qualsiasi colore esso sia .. ma constatando che tra di voi li a Morciano vi beccate sempre o solo cercato di calmare le acque tutto qui, e niente altro ripeto cercando di mettere la pace tra di voi.
|
|
|
|||
|
|||
|
...volontario che mi presti la macchina per raddrizzare il famoso paletto...
...è frustrante vederlo così ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Come Volevasi Dimostrare... placata la campagna elettorale, si sono placati gli animi... Dimostrazione PALESE che a nessuno importa del nostro paese... Ho scritto precedentemente un post "provocatorio" sul paletto sito vicino alla rotonda e nessuno ha risposto. E tutti i problemi sono andati archiviati con la campagna elettorale??? A questo punto mi chiedo: Ma siete tutti bravi a registrarvi e scrivere (anche in maniera poco civile) solo in vista delle elezioni? Sapete, nel caso non ve ne foste accorti, i problemi ci sono sempre e non mi pare giusto chiuderci così. Capisco la delusione che regna sovrana ma il paese è NOSTRO, di tutti...
Mi giunge voce che si stia cercando di boigottare la sagra di Barbarano... mi giunge voce che non ci sia la commissione per la festa, mi giunge voce che a Morciano si sia testimoni di atti di Vandalismo. Non posso che esprimere il mio rammarico. A questo punto scusatemi ma devo dirlo: Se il risultato della campagna elettorale non ha fatto altro che peggiorare la situazione... Non sarebbe il caso di cambiare le cose??? Lo so, i risultati delle votazioni ormai non si cambiano... ma sapete, ci sono sempre delle soluzioni... Perchè se il caro Sindaco non è in grado di arginare questi fenomeni a dir poco riprovevoli... forse dovremmo cercare di farlo noi!!! Con tristezza, vi saluto, concittadini e non |
|
|
|||
|
|||
|
gente non ci crederete... a più di un mese di distanza forse ce l'abbiamo fatta a cominciare i lavori per la fontana in piazza a morciano... la fontana era stata posata in vista delle elezioni e abbandonata senza acqua... ora almeno il gabbiotto per il contatore dell'acquedotto è stato cominciatooooooo... olèèèèèèèèèèè
![]() ![]() di questo passo avremo la fontana funzionante per le prossime elezioni ahahahhhaha![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|