|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti... oggi mi ha telefonato da Lecce un'associazione(se così la posso definire) che diceva se ero disposto ad iscrivermi ad un corso di WebDesigner in Morciano di Leuca .... il fatto è che ha risposto mia madre dicendo di no... chiedo aiuto a Pantaleo o a chi sapesse qualcosa su questo corso ... davvero morciano sta organizzando questo corso? perchè sono interessato.... aspetto vostre risposte!!!
grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Elios88,
Per quanto ne so non ci sono corsi di Web Designer a Morciano, ma ipotizzo che siano le stesse persone che ogni anno si inventano dei corsi nel basso Salento ed iniziano a chiamare per procacciare consensi e clienti. Infine organizzano il corso nel paese dove vi sono più richieste affittando una stanza (possibilmente di proprietà del Comune per aumentare la loro visibilità). Mi informo e ti saprò dire qualcosa, se è una cosa seria ben venga sarebbe straordinario. Se qualcuno riceve qualche chiamata fatemi sapere il numero ed il nome dell'azienda attraverso messaggio privato Ciao Slauti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Pantaleo... avviserò anche i miei amici cissà forse chiameranno anche loro...
|
|
|
||||
|
||||
|
I corsi di cui parlava Elios88 sono corsi avanzati relativi all'ECDL (Patente Europea) più specificatamente corso di Photoshop - Corso di Web Designer.
Da quello che mi ha potuto descrivere l'operatrice al telefono non conterranno più di 10 persone a corso e si terranno in un locale comunale o parrocchiale ancora non definito. Il prezzo non sono riuscito ad averlo. ringrazio Capodileuca per l'aiuto fornito. Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
E' il centro studi G.Galilei di lecce che sta organizzando questi corsi come ha detto pantaleo.( mi hanno chiamato )
ciao antonello |
|
|
|||
|
|||
|
chi sa perche queste patenti europee non hanno alcun punteggio/valore in fase di partecipazioni a conscorsi alla Comunità Europea o alla Nato, e comunque è un documento rilasciato per dei corsi svolti solo in Italia, qualcuno sa spiegarmi l'arcano
[:0][:0] |
![]() |
| Tags: corso, leuca, morciano, webdesigner |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|