|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo Questa sezione serve come ritrovo per tutti i Compaesani ed emigranti Salentini D.O.C. - By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Inviata da Cosimino Jolly
Citazione:
Ciao Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Saluti da luca tappo è da tanto che non ti vedevo ti auguro tantissimo bene.. Un abbraccio paesano
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao jolli appostu???????????????
Ti vedo in gran forma e sono contento rivederti .Qui a Cattolica tutto bene apparte la nebbia, ormai il sole riesco solo a vederlo solo sul sito di torre vado. Tanti saluti anche da parte di Tonino e fam. ciao forza lecce e salento regione |
|
|
|||
|
|||
|
Anche se da parecchi anni che non ci vediamo , per te gli anni non passano mai.(Si sempre lo stessu, de quannu sciucavane intra a Mesciu Arturu a mazzetti, ca ne sculavi.)Crande jolli un saluto a te, e a tutti i Morcianesi in svizzera'''''''''''''''
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao cugino vedo con piacere dalla foto dopo tanto tempo che non ti vedevo che sei sempre in grande forma è come poteva essere il contrario...eri e rimani un roccia..... Spero che li vada tutto bene a parte il freddo che al nord si fa sentire....Quando venni in Svizzera a novembre suonai a casa tua ma non eri in casa e tua sorella FERNANDA mi disse che lavoravi la sera...dovrò ritornare in svizzera riproverò a venire a casa tua...ok salutami tanto i tuoi fratelli e sorelle che ho rivisto dopo tanto tempo con molto piacere...salutami LUIGI che in quel periodo era giù x la caccia....sempre a da pensa.....ma il salento ci manca a tutti pultroppo....TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO TUO CUGINO MAURIZIO MONTEDURO
|
|
|
|||
|
|||
|
Grande Jolly, che piacere rivederti, seppur in fotografia. Si sempre tie su contento. Un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
X Cosimo Jolly ,, Ciao Cosimo posso chiederti chi sei di Morciano, dove sei in Svizzera ,,
io pure sono in Svizzera da un po di anni.. ma nel mio cuore sono restato sempre un Morcianese. Ciao Nicola Simone... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Cosimino proprio giorni fa mi chiedevo che fine hai fatto....
Ma ti vedo bene e sono contento ciao tanti auguri e fatti vedere più spesso. |
|
|
|||
|
|||
|
ciao Domenico vorrei ricambiare i saluti ma non vedo chi sei!
sei Domenico di via san Martino?non ricordo il tuo cognome,se é cosi sono contento perché la classe del 73 inizia ad entrare in questo sito. |
|
|
|||
|
|||
|
chi viene dal passato?
chi vive il presente! e si va nel futuro!?proviamo a scriverla la storia,ovviamente in positivo.......... la storia siamo noi di Francesco de gregori |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|