|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Voglio segnalare che oggi 03/12/2011 si aperta una nuova crepa su una parete esterna della scuola materna di Morciano di Leuca.
Ho provveduto a segnalare il personale docente e non docente dell accaduto. Alcune foto che potranno aiutare chi di competenza a valutare la situazione.
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
...Innanzitutto Grazie Pantaleo per l'interessamento..Vorrei comunque segnalarti che l'intera struttura andrebbe adeguata..Vedi sale adibite a studio pediatrico..Mi sono trovato un paio di volte li e sinceramente non è che all'interno la situazione sia differente da ciò che hai segnalato te.. Credo che il nostro sia uno dei pochi comuni (se non l'unico) ad avere una scuola materna del genere!!!!Spero in una tua insistenza sui fatti..
|
|
|
||||
|
||||
|
Articolo da "La Gazzetta del Mezzogiorno" 10 Dicembre 2011
Un' Altra crepa Minaccia la Materna Genitori in Allarme.
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|