|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.
Desidero sapere se nella delibera Comunale, riguardante i parcheggi a pagamento a Torre Vado, si è tenuto conto come per legge, inserire in rapporto al numero di parcheggi a pagamento, parcheggi riservati ai disabili. E se non trovo posto riservato posso parcheggiare nelle strisce blù ?. Tutto questo essendo un disabile. Inoltre sento molte proteste dei villeggianti, vogliamo che i turisti non tornano? Ringrazio e saluto tutti. |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Tonio , nella delibera non c'è alcun riferimento , anche perchè come dici giustamente è la legge che impone un certo rapporto , ma , anche nel caso tu non trovassi posto nelle apposite strisce , esponendo l'apposito cartellino puoi tranquillamente parcheggiare senza pericolo di multa .( mi è stato confermeto dagli ausiliari stessi )
Ci tengo comunque a dire che ancora molti interventi per i diversamente abili devono essere fatti , dall'abbattimento delle barriere architettoniche nei pubblici uffici , agli accessi al mare ed altro , per cui ogni suggerimento , o proposta , è ben accetta . per il momento un saluto e un benvenuto |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Antonello, ti ringrazio tantissimo per l'interessamento alla mia domanda, mi auguro che i Comuni facciano qualcosa per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Ma, tanto per rimanere in tema, basta spostarsi alle Pescoluse per constatare di persona dove sono stati capaci di " autorizzare" il noleggio di pedalò e scouter d'acqua; proprio alla fine della pedana, da dove si accede in spiaggia.
Domanda: e più facile per noi fare venti metri di spiaggia, o per le persone che vogliono e possono noleggiare tale mezzi? Grazie Antonello. TONIO |
![]() |
| Tags: delibera, pagamento, parcheggi |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|