|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
C'è qualcuno che sa dirmi se da Parabita-Turrisi attiveranno a breve il Mux La7?
[8D] |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Joe,
Spero di non aver inteso male la tua domanda, da quanto in mio possesso la località di Parabita è già coperta da da MUX LA7/MTV - La 7 - MTV Music Television Caratteristiche Tecniche Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito di trasmissione VHF H2 226,5 O TRAZZONARA Se invece di riferisci all’attivazione del sito di trasmissione non posso esserti utile. Saluti
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Mi riferivo al sito di trasmissione. Io sono di Tuglie, non so se da Trazzonara si riesce a prendere il c.H2 non avendo un'antenna VHF orientata verso questa postazione.
Joe |
|
|
||||
|
||||
|
Mi spiace, ma come precedentemente annotato in questa discussione, sull'attivazione del sito di trasmissione non posso esserti utile.
![]() Ciao a presto
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
![]() |
| Tags: digitale, la7, mux, terrestre |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|