|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Questa notte (31 agosto 2007) intorno alle 01.45 - 02.00 per via S. Martino è passato un camioncino per la disinfestazione (dalle zanzare suppongo). Sinceramente non sapevo di questo passaggio e dei miei parenti a casa nessuno sapeva nulla. Nessuno sapeva di questo passaggio, nemmeno le persone che ho incontrato questa mattina.
Come mai nessuno ci ha detto nulla, riguardo a questa manovra??? |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Probabilmente era uno scherzo...javascript:insertsmilie('
')Davvero Felice ![]() Anche perchè fare la dezanzarizzazione (si chiama così,almeno per il comune di Padova dove abito)al 31 agosto senza averla fatta da giugno in poi NON serve praticamente a nulla!!! Mjavascript:insertsmilie('[V]') Disapprovazione [V]a orma nulla mi stupisce più di quello che accade a Morciano, Torre vado e dintorni!! |
|
|
|||
|
|||
|
E' ragionevole supporre che anche in passato la dezanzarizzazione è stata effettuata senza alcun preavviso.
Mi chiedo se il passaggio di questa nottee gli eventuali passati non siano stati dannosi per la nostra salute. Spero qualcuno competente risponda... |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao sconvolgente quello che sento...una volta ricordo che passava l'auto del comune che comunicava alla cittadinanza che bisognava chiudere porte e finestre...sicuramente i prodotti che si usavano una volta erano molto più aggressivi ora?...
Per informazione a siena e provincia quando si esegue la disinfestazione sia per le zanzare che per i tombini della fogna bianca...viene fatta comunicazione scritta a tutti i reseidenti.... Spero ci possano essere delle spiegazioni plausibili... Ciao Giovanni |
![]() |
| Tags: 2007, agosto, disinfestazione |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|