|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo Questa sezione serve come ritrovo per tutti i Compaesani ed emigranti Salentini D.O.C. - By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Eccomi tornato con il mio computer (Pantaleo, sembra che funzioni!).
Per quanto riguarda la rimpatriata, credo che il periodo più adatto sia tra Natale e Capodanno! |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
wtrotta io sto a parma........quindi dalla parte della polentonia che è colonia leccese ( così come reggio , modena e bologna e un pò tutta l'emilia-romagna) ..........st'annu no me possu vidire mancu lu lecce ca sti fessi se ne su scisi in b .......va beh.....andrò a qualche traferta vicina......un saluto a tuttu murcianu!!!!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti ragazzi! un saluto di cuore a te Walter (stivane meiu alli Pali....) e a tutti i salentini in rete. Per quanto riguarda la rimpatriata per il periodo Natalizio, io ci sono. Pantaleo se hai tempo puoi creare uno spazio sul sito dove tutti possono dare l'adesione e magari decidere insieme la data?, cosa ne pensate?
CIAO A TUTTI E FORZA LECCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
e vero dino stavamo bene e torre pali e che devi fare questa e' la vita. baciami la piccola noemi.
per pozzo pasulo . vengo spesso a parma per lavoro magari un giorno ci possiamo prendere un caffe. e comunque puoi venire a bologna-lecce. un saluto a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ecco qui per tutti il link ufficiale per aderire al Torrevado.info Day Ciao a presto Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
![]() |
| Tags: estate torre vado |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|