|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
200 euro per i nuclei familiari che non hanno un reddito superiore ai 15mila euro, bisogna muoversi alla svelta: l'agevolazione vale per i primi 150mila che lo richiederanno. Vai con Internet il nome dell'iniziativa che trovate descritta completamente nel sito ufficiale...
ecco il sito dell'iniziativa... http://www.italia.gov.it/servlet/Con...VaiConInternet ciao a presto per ulteriori chiarimenti scrivete pure sul forum!
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao pantaleo. Era quella cosa che mi dicevi?
Vale anche per le videocamere? Io sto optando (probabilmente per la panasonic nv gs 200)! L'ho trovata su ebay a 1.000 €. In italia viene quasi 400 € in più, ma se il contributo può valere anche per le videocamere mi sentire più tranquillo (quella di ebay viene dalla germania). Ciao. PS: le cartoline sono molto belle! |
|
|
||||
|
||||
|
Non penso sia possibile, ecco la legge dell'iniziativas:
http://www.governo.it/GovernoInforma...e/decreto.html comunque, non puoi utilizare questa agevolazione con EBAY, devi comunque andare in un centro autorizzato per ricevere le 200 euro sotto forma di sconto per l'acquisto di un pc ... ci sentiamo presto Ciao [:104]
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
molti per strada mi hanno fermato per avere altre informazioni su questa agevolazione.
per ulteriori informazioni rivolgetevi a Dipartimento Informatica Via marsini 5 Salve tel 0833-528451 Azienda autorizzata per questa ed altre agevolazioni. chiedete pure di me o di Massimo. affrettatevi, a quanto pare chi prima arriva prima alloggia [:99] ciao
![]() |
| Tags: 200, 2004, famiglie, italiane |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|