|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo Questa sezione serve come ritrovo per tutti i Compaesani ed emigranti Salentini D.O.C. - By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Comune di Morciano di Leuca
Assessorato al Turismo presenta: Festa dell'emigrante - Giovedì 4 Agosto 2005 Programma: Ore 18:00 sala consiliare Comunale Il Sindaco incontra le autorità ed illustra l'evento. Ore 19:00 Cimitero Comunale Concelebrazione Eucaristica presieduta da Don Rocco Zocco, direttore ufficio "Migrantes", in suffragio degli emigranti deceduti in terra straniera. Ore 21:00 Sala Polivalente Comunale - Torre Vado Mostra dell'artigianato locale ore 22:00 area a Servizi Torre Vado Commedia in vernacolo "Pappa Caiazzu" di Raffaele Del Savio, presentata da laboratorio teatrale "Lu Sciarrabbà" Informazioni Commedia Papa Caiazzu: ![]() 32,37*KB Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Per iniziare propongo l’intervento del Sindaco Avv. Giuseppe Picci (formato Audio) durante l’incontro avvenuto nell’aula consigliare presso il Comune di Morciano di Leuca.
clicca il link in basso per ascolare il Sindaco: http://www.torrevado.info/forum/down...05-Sindaco.asf Sindaco Giuseppe Picci: ![]() 29,04KB Sono intervenuti inoltre (in ordine di intervento) Vice Sindaco Dott. Antonio Fasto: ![]() 30,17KB Gianni Sergi: ![]() 25,34KB Roberto Tundo: ![]() 24,08KB Don Antonio De Giorgi: ![]() 28,84KB Don Rocco: ![]() 16,21KB Don Marco: ![]() 21,89KB Presidente Associazione Pugliesi: ![]() 26,62KB Presidente Associazione Morcianesi: ![]() 23,08KB Presenti vari membri della Giunta Comunale. Ricordi...: ![]() 93,64KB ore 19:30 Cimitero Comunale di Morciano per la Concelebrazione Eucaristica presieduta da Don Rocco Zocco, direttore ufficio "Migrantes", in suffragio degli emigranti deceduti in terra straniera. Celebreazione: ![]() 28,79KB Celebrazione: ![]() 33,37KB Celebrazione: ![]() 22,12KB dopo la celebrazione eucaristica, prima della benedizione, vi è stata l’inaugurazione di una Stele Commemorativa donata dall’ Ing. Orlando Giovanni di Morciano, dedicata a tutti i concittadini emigranti morti in terra straniera. inaugurazione della Stele Commemorativa: ![]() 25,3KB inaugurazione della Stele Commemorativa: ![]() 27,32KB Stele: ![]() 19,85KB Sulla stele una targa con parole scritte dal nostro parroco Don Antonio De Giorgi . Testo targa Stele: ![]() 90,22KB La serata si è conclusa a Torre Vado con la mostra dell’artigianato locale nella Sala Polivalente …. parte della Mostra: ![]() 21,71KB Parte della Mostra: ![]() 24,26KB Parte della Mostra: ![]() 28,76KB … e la Commedia in vernacolo "Pappa Caiazzu" di Raffaele Del Savio, presentata da laboratorio teatrale "Lu Sciarrabbà" Serata Torre Vado Papa Caiazzu: ![]() 22,67KB Serata Torre Vado Papa Caiazzu: ![]() 24,28KB Serata Torre Vado Papa Caiazzu: ![]() 26,73KB Serata Torre Vado Papa Caiazzu: ![]() 20,63KB Serata Torre Vado Papa Caiazzu: ![]() 25,01KB spero tutto questo sia gradito. Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
In linea con la festa dell'emigrante inserisco una canzone con la gentile concessione dell'autore Adriano Patera.
L'autore: Citazione:
il Testo LARGU TE CASA MIA LA VITA M'E' PURTATU POVERA TERRA MIA CA A MIE TUTTO MA TATU INTANNI SU PASSATI COMU A NU SENNU LENTU MA INTRHA ALLU CORE MIU RIMANI TIE E LA NOSTALGIA CA SENTU... SALENTU TERRA MIA PERCE' NU TORNU A CASA MIA PARTU LUNTANU MA LU CORE RESTA A DDRHAI INTRHU LI SENNI TOI.... " Salentu terra mia " - Testo:Sandro Pelle' Musica:Adriano e Giuseppe Patera ascolta la canzone - Salentu Terra Mia Aggiornamenti sulla seguente pagina http://www.torrevado.info/pizzica-ta...-terra-mia.asp ciao
![]() |
| Tags: 2005, agosto, dellemigrante, festa, gioved |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|