|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io non farò parte del "NO BERLUSCONI DAY"
CONTRIBUIRO' A MANTENERE QUESTO STATUS,NON VOGLIO CAMBIARE. RICORDANDO IL PASSATO PREFERISCO TENERMI QUESTO. SALUTO A TUTTI. |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti. Voglio dire quello che penso pure io quanto alla politica Italiana, e a noi tutti Italiani Noi Italiani siamo un popolo che non siamo mai contenti di niente e di nessuno ......
Berlusconi e quello che é OK.. per molti e un poco di buono, pero' lo anno votato meglio dire il 60% degli Italiani lo abbiamo votato.......... perché non eravamo contenti di quelli che lo'anno preceduto ....... chi erano quelli che lo anno preceduto ?.. bé non e molto difficile, sono le stesse persone che oggi mettono i bastoni tra le ruote ....... Si sono le stesse persone solo anno cambiato il simbolo e il colore di ques'ultimo mà sono li stessi ( le stesse Persone ) faccio i nomi Rutelli sarebbe stato meglio restare dove era , a fare il Sidaco di Roma... Fraceschini ne à fatto una battaglia personale e non piu' di tanto... adesso Bersani, mi auguro che ci arrivi a fare quanto dice, personalmente non o molta speranza....gli altri politici non é il caso di dire i nomi tanto lo sappiamo tutti chi sono....... stanno li perché gli fa comodo il loro mensile, (stipendio favoloso) questa e la verità questo vale per tutti, io dico a tutti di andare a Zappare sarebbe meglio per la Nostra povera Italia , Vi dico pure che quando o potuto o sempre votato, senza avere una vera covinzione politica, anche se ho senzaltro le mie idee senza molta canvinzione, perché per me é molto difficile capire chi a raggione e chi' e meglio dell'altro...... facile non é di certo ma se ognuno di noi stesse alle regole sarebbe meglio per tutti.. Nicola Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
Bravo Nicola................ sono daccordo con te........
Cambiare per che cosa????????????? Anch'io rimango a casa ......... le pagliacciate le lasciamo fare .... ha chi veramente non ha un ca...... da fare......... Tanto non riuscirete mai... e dico mai a buttarlo giù..... I comunisti le stanno tentando tutte....... |
|
|
|||
|
|||
|
ROMA 5 DICEMBRE 2009
QUASI UN MILIONE DI PERSONE AD URLARE: B E R L U S C O N I D I M E T T I T I ! ! ! Quante persone che non hanno un c..zzo da fare eh fernando??? |
|
|
|||
|
|||
|
Si un Miglione di pa...gl...cci.....come o già detto nel mio post precedente, io non o una vera identità politica, ripeto per me é molto difficile capire chi a raggione e chi' é meglio dell'altro.
Ma non vedo l'ora che passano sti'ultimi tre anni, e che questo Governo Berlusconi finisce..... Li voglio vedere chi sarà il nuovo super Ministro, meglio di questo come dicono che non fa niente.. ne riparleremo entro 4 Anni... Un Saluto. Nicola Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Vedrai domani non se ne parlerà più....... Dormi tranquillo.... non succederà niente.... buonanotte. Fernando. |
|
|
|||
|
|||
|
Io credo che le Manifestazioni siano un movimento positivo !!! Che siano Pro Berlusconi, Contro o che siano Contro Qualsiasi cosa sia Politica e Non!
E' un opportunità dove diverse culture e pensieri si trovano. L'importante che ciò avvenga in Modi Pacifici e DEMOCRATICI nel rispetto degli altri! Poche settimane fà 40.000 Poliziotti hanno Manifestato a Roma contro i Tagli del Governo al comparto Sicurezza, non erano 40.000 pagliacci ne 40.000 Comunisti, ma persone che vediamo quando Arrestano i Boss della Malavita, come in questi giorni e il Governo si elogia!!! Gente che a Natale garantisce la Sicurezza e che manifesta semplicemente per ottenere qualche euro in più e l'opportunità di lavorare nei migliori dei modi con Nuove divise, nuove auto etcc..... Manifestazione è anche lo sciopero degli operai a Termini Imerese, nella vicina Tricase ed ovunque!!! Manifestazione è anche la protesta di alcuni cittadini costituitosi in comitato "Sorgenti Libere"! Sicuramente ogni Manifestazione passa nel dimenticatoio, ma non passa mai nell'animo di chi vi ha partecipato!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Walter ai capito male cosa intendevo dire nel mio post precedente. o forse mi sono spiegato male... io non sono contro le manifestazioni, anzi io stesso ci partecipo per il bene mio e di tutti i lavoratori e per i diritti di tutti. quanto a questa manifestazione e stata contradittoria secondo il mio parere, a quello che il 60% dell'italiani anno voluto due Anni fà cio'é votando il Governo attuale.... perche come o detto sul primo post, la gente era stancha di quello che lo à preceduto... L'opposizione di questo sono le stesse persone che erano al potere prima.. à questo punto mi chiedo perche quanto chiedono a questo Governo non l'anno fatto l'oro ? Poi io o ben detto che non o una identità politica con cio' non mi sento ne comunista e nemmeno di un'altro colore Quello che o sempre detto non siamo mai contenti, insisto a dire se rispettassimo le REGOLE sarebbe un bene per tutti.
Nicola Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
Appunto Nicola ....... se rispettassimo le REGOLE ...... e se le regole fossero uguali per tutti!!!! saluti
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|