|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'angolo dei Ricordi e della Poesia Ricordi di gioventù Salentina. Foto, Video e storie da ricordare. Versi poetici e pensieri propri. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Tanti sono i ricordi legati ai tempi dello Judo, penso che la maggior parte dei ragazzi Morcianesi di qui tempi siano tutti passati dalla fantomatica palestra Kodokan di Judo del Maestro Manco: Le domeniche di allenamento i più grandi partivano da Morciano per arrivare di Corsa a Torre Vado, non mancando mai di passare da qualche albero di Limone per dissetarsi.
i più piccoli scendevano con il maestro in macchina e ricordo che i posti più ambiti erano i tre posti nel bagagliaio, che giornate ragazzi ... Se non erro la foto è stata scattata da Salvatore Ferilli che saluto affetuosamente.
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Mitico zio Toto che vi ha allenati tutti!!! Ne approfitto per mandargli un bacione dalla Svizzera! Ci vediamo presto.
|
|
|
|||
|
|||
|
Pantaleo vederti nella foto con il maestro Toto Manco Judokan,,,fa piacere vederti, ma nellostesso tempo mi dico questo mitico Pantaleo, dal'aria bravo ragazzo (grassone come lui si definisce,, parole tue ) puo pure essere pericoloso! sapendo che ha pure praticato Judo,,
naturalmente sto scherzando non te la prendere ,,, un Morcianese,, Una curiosità quel Ragazzo a sinistra col berretto churo, mi dice qualcuno ,, mà non ci arrivo a dargli un nome,, chi é se non chiedo troppo,,, Un Saluto... |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Nicola, felice di risentirti, e vero! ne son passati di chili da quando praticavo Judo, e tra l'altro questa è una delle ultime foto, eravamo già grandicelli ai tempi della foto se pensi che ho praticato judo quasi per otto anni, (puntualizzo: pericoloso per niente e per nessuno,
) .Il primo di Sinistra e Francesco Spano non elenco tutti perchè non ricordo tutti i nomi. Luca forse si ricorda tutti. CIao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao carissimi.. I ricordi che legano tutti noi al maestro manco sono tantissimi passare dalla palestra era d'obbligo all'epoca.. Ricordo l'amico EMI lui insieme a pochi altri ha fatto la storia di questo sport a MORCIANO. Nella foto ci sono due ragazzi di salve poi francesco spano fabio colella pantaleo ciullo davide ferilli e il MAESTRO. un abbraccio a tutti da luca tappo
|
|
|
|||
|
|||
|
Quanti Ricordi!!!!!!!!!!!!!
Vi Ricordate Quando Giocavamo A Nascondino Prima Di Entrare In Palestra? Ci Nascondavamo Nei Cortii Oppure In Quella Casa Grezza Dopo Il Negozio De La Teresa............ E La Puzza De Pedi?????? E Lu Bagnu Allagatu Tutte Le Sante Volte? Un Ricordo Bellissimo Era Quando Giocavamo A Calcio Sui Materassini Con Un Paio Di Calzini Puzzolenti.e L'EMI? Era Uno Dei Piu' Bravi, E Vero Luca Era La Storia Della Palestra Di Judo. E Quando C'era Il Turno Dei Grandi (lu Giocondo L'annibbale Lu Tonino Lu Rino) Era Il Massimo. Ciao A Tutti Ragazzi Vi Saluto E Vi Abbraccio Tutti Dal Profondo Sud A Nord Compresi I Miei Cumpari Della Svizzera E Il Mio Scuscetto Fabbiano Ciao Beddu!!!! Forza Lecce E Salento Regione |
|
|
|||
|
|||
|
e la nutella ca ne p.............vi ricordate?prima cu trasimu alla palestra?miti capitu pensu
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Ragazzi Siamo Cresciuti All Judo Come Fratelli. Emiliano Ci Manca A Tutti. Questa Foto Me L'ha Ricordo. Luca Quello E' Giordano No Davide. Vero Dino A Nascondino. Qui A Bergamo C'è Annibale Qnd Ci Vediamo E' Un Grande Piacere. Bei Ricordi. Mi Vengono I Lacrimoni. Sono Ricordi Che Non Si Cancellano Mai E Rimaranno Nei Miei Cuori. Io Non Ho Fratelli Ma Allo Judo Ne Ho Tanti. Tutto Qst E' Grazie Ad Un Grande Uomo E Un Grande Sensei Manco Salvatore Detto Totto'. Vi Saluto Tutti Da Bergamo. Ragazzi A Presto. Un Saluto Ad Emi Da òa Su'. Grande Pantaleo
|
|
|
|||
|
|||
|
Perchè Pantaleo non creare una sezione di sole fotografie e commenti dedicata ai ricordi dove indicare magari soggetti e data della foto??
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Franco,
sei già nella sezione "L'angolo dei Ricordi e della poesia." questo forum è stato realizzato ad hoc. A presto :-) ------------------------------------------ Ciao Fabiiooooooooo :-)
![]() |
| Tags: judo |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|