|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Morciano diventa cantiere aperto
Citazione:
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve si tutto questo mi fa molto piacere, perche sono cose che vanno fatte per il bene di tutti, e per imbellire i nostri paesi e le nostre Comuni...Ma mi farebbe piacere pure sapere , quanto alla fogna ho (fognatura acque sporche a Torre Vado)quando penseranno di attivarla , pure il il Gas (il metano) L'impianto ce ,gia da qualche Anno,,
|
|
|
|||
|
|||
|
cari concittadini, speriamo che tutti questi stanziamenti vadano a buon fine e che si possa ,in breve tempo!!!!!!!!, tornare a circolare per le vie del paese senza correre il rischio di essere inghiottiti da qualche voraggine.
|