|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Portale Torre Vado.info Miglioramenti ed informative per il Portale della comunità di Torre Vado.info - Inserite le vostre proposte e consigli. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno.
Sono un turista romano appassionato di mare, pesca sub ed immersioni. Trascorrerò tre settimane del mese di Agosto a Torrevado ed a questo proposito, volevo sapere, essendo proprietario di un gommone, come funziona la gestione del porto. Il proprietario della casa che ho affittato mi ha detto che proprio quest'anno è stato affidato in gestione a privati. Qualcuno mi sa dire se i posti barca sono a pagamento, se devono essere prenotati o in generale se ci sono dei recapiti a cui rivolgersi? Se poi c'è qualche appassionato di pesca sub che vuole condividere qualche itinerario nella zona, i consigli e le dritte sono ben accetti. Grazie |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno turista Romano, Grazie di aver scelto la nostra bella TorreVado per le tue Vacanze.
Quanto al posto per il tuo gommone lo troverai di certo.. ma non gratis questo e sicuro d'atronde e pure normale .. tutti servizi devono essere pagati. Un Saluto. Nicola Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Nicola, grazie per la precisazione, infatti non chiedevo informazioni su un ormeggio gratis, ma in merito al sistema utilizzato eventualmente per prenotarlo, a pagamento.
Se dovessi avere informazioni o numeri di telefono a riguardo fammi sapere. Un saluto. Massimiliano |
|
|
||||
|
||||
|
Gentilissimo Max68,
quest'anno come negli scorsi anni il porto è stato dato in gestione attraverso una gara da parte del Comune. ecco i numeri messi a disposizione dall'ATI che ha preso in gestione il porto di Torre vado per la stagione 2009 Giuseppe:xxxxx Angelo:xxxx ti auguro una buona permanenza a Torre Vado Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Pantaleo,
ti ringrazio per l'informazione. Sono sicuro che sarà una splendida vacanza. Buona giornata Massimiliano |
|
|
|||
|
|||
|
ho saputo che è stata annullata la gara di appalto per la gestione del porto sapete come è andata la nuova gara credo che aprissero oggi le buste
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Vip, è vero, è stata disposta una nuova gara che si terrà 11 di giugno.
A presto con nuove informazioni Saluti
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Salve, vorrei sapere come è finita la gara per l'appalto del porto, e se possibile avere un numero per informazioni a riguardo dei prezzi e della disponibilita di posti.
Grazie mille |
|
|
|||
|
|||
|
ciao pantaleo mi è arrivata notizia che l'amministrazione ha concesso il porto a xxxxx e xxxx sai se è vero?
|
|
|
||||
|
||||
|
Ecco l'ultima documentazione ufficiale pubblica:
dal sito ufficiale del comune di Morciano di Leuca delibera di Giunta Comunale N°62 del 30/06/2009. PROPOSTA N°58 DEL 12/06/2009: “APPROVAZIONE VERBALE DI GARA AFFIDAMENTO COLLABORAZIONE GESTIONE SERVIZI PORTUALI STAGIONE 2009” - DETERMINAZIONI. Citazione:
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|