|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao pantaleo, chiamata fatta intorno al 25 o 26 luglio, nel senso che prima non avevo trovato notizie in merito alla gestione, arrivo a torre vado l'1 agosto e il posto promesso 4 giorni prima non c'era più... forse la persona che si occupa di gestire le chiamate e dare risposte dovrebbe essere formata!!!! Mi auguro che la segnalazione serva in futuro per migliorare i servizi....
![]() |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Torre Vado è stata la mia prima vacanza in Puglia e visto il trattamento ricevuto al porto, non credo che tornero.
Ho cominciato a cercare contatti un mese e mezzo prima di partire, quando finalmente riesco ad avere un numero di telefono, chiamo chiedendo informazioni su prezzi e disponibilità posti, mi viene risposto che non c'è problema che il posto ci sara sicuramente e che la spesa era di 100€,150€,200€ (gia la chiarezza sui prezzi mi a fatto dubitare), in ogni modo lascio il mio nominativo per la prenotazione, chiedo per la caparra ma mi viene risposto che non serve "bastano i dati". Certo di avere il posto partiamo con il gommone appresso, 935km ai 90Kh, viaggiato di notte arrivati la mattina. Ci rechiamo subito al porto ed ecco l'amara sorpresa: "ma a voi chi ha detto che c'era posto?". Ovviamente incazzato come pochi, comincio a dare in escandescenza ed alla fine mi viene assegnato un ormeggio...sullo scivolo, praticamente in secca ![]() Durante la nostra permanenza, il nostro gommone è stato spostato piu volte, mi hanno minacciato di tagliarmi le cime perche secondo certi locali li non dovevo starci, tanto che alla fine siamo ripartiti a fine vacanza indignati per il trattamento subito. Se non era per la "protezione" di chi ci ospitava, sarebbe andata a finire certamente peggio, non avrei avuto l'ormeggio e ce ne saremmo tornati a casa scontenti mandando a f******* Torre Vado e maledicendo il porto e la gestione fatta alla c****. Se è cosi che volete lanciare il turismo, bhe non siete sulla buona strada, il posto sara anche bello ma forse non avete ben chiara la potenzialità del porto, e non avete chiaro il concetto di servizio. Forse a chi sta nell'ambito del porto fanno schifo i soldi dei diportisti perche da quel che ho visto quel porto e pieno di barche da noleggio che non servono a un caz**, che non danno modo di sfruttare l'appoggio del porto di torre Vado che è in un punto strategico per chi ha una barca o un gommone. in conclusione, non credo che consiglierò Torre Vado come porto a qualcun altro che possegga una barca o un gommone, cosi come credo che fara melamax e cosi come abbiamo gia parlato delle nostre vicende negative su un forum che conta piu di 700 possessori di barche/gommoni. P.S. il posteggio provvisorio dei primi 2 giorni sullo scivolo, mi è costato 200€ di riparazione della chiglia visto che sbatteva sullo scivolo per il movimento delle onde. Chi me li ripaga? il comune? Visto il servizio mi sa che li metto in fondo perduto eh... |
|
|
|||
|
|||
|
Aggiungo:
Quelle piattaforme sulle sorgenti fanno veramente ca*****, storpiano il paesaggio e levano quel senso di natura selveggia che avvolge la vostra costa. |
|
|
||||
|
||||
|
grazie per aver segnalato la vostra esperienza, cerchrò di riferire tutto ciò a chi di competenza per evitare che questo succeda in futuro.
Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve Pantaleo.Come vedi la gente e incazzata, detto tra noi non anno poi torto, mi dispiace dirlo ma le Leggi Italiane le ufficiali non sono mai chiare perche se ti racconto quello che é successo a me , autostrade Italiane il viaggio che o fatto per le elezioni..( Leggi Ufficiali )
Non mi meraviglio quanto e successo a Philippe e melax si e giusto quello che dice melax ci vuole formazione su tutto e puntualità.... tutto questo non fa onore a TorreVado.. Nicola Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
ho trovato per caso questo forum mentre cercavo notizie sul porto di torre vado. il porto potrebbe essere una alternativa a Leuca ma lo scorso anno mi dissuasero dicendo che il pescaggio era insufficiente e non si riusciva a trovare ne su internet ne sui portolani un telefono di qualcuno responsabile degli ormeggi. potresti darmi una mano e dirmi se con un pescaggio di 1,50 mt si puo accedere e a chi rivolgersi in caso di bisogno? grazie mille ciao sergio |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
con il pescaggio ci stai sicuramente perché li ci ormeggiano tranquillamente barche, ma in testa al molo e i posti sono pochi. Comunque avere un numero da chiamare li é una vera impresa, auguri! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Sergio, non conosco il pescaggio ma non dovrebbero esserci problemi comunque mi informo.... oggi c'è l'apertura delle buste per l'affidamento del porto nella stagione 2010, vi terrò informati.
Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
grazie , resto in attesa. qualche giorno a torre vado non sarebbe male :-)
|
![]() |
| Tags: porto torre vado, torre vado |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|