|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento Appuntamenti cinematografici, concerti, teatro e poesia del nostro territorio salentino. Curiosità e tradizioni. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Ci risiamo, il nostro Francesco De Siena non finisce mai di stupirci.
E' stato chiamato dal maestro Beppe Vessicchio per far parte dell'orchestra del concerto con Ornella Vanoni e Giorgia. A presto con maggiori informazioni Citazione:
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Pantaleo..sono felice e sorpreso per questa notizia. Visto che vivo nelle vicinanze di Marsciano, dove appunto si svolgerà il concerto volevo confermarti la data fissata per sabato 26 luglio. Se hai bisogno di info contattami..
Un grande in bocca al lupo al nostro Francesco.. |
|
|
|||
|
|||
|
....dimenticavo di dirti che una rete privata (Umbria tv) seguirà in diretta l'evento. Credo sia possibile, appena disponibile scaricare dal sito dell'emittente tv, lo spettacolo. Mi informo...
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie mille Crazy daimond.
Se hai altre informazioni in merito scrivi pure ci fa piacere ;-) Saluti Anna Maria e Pantaleo |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
nel salutare Anna Maria e Pantaleo....che vedo sempre meno, vorrei invitare Crazy Daimond,anche se non so chi sia, se' e' vicino Perugia, a venire al concerto di sabato,di Giorgia e Ornella Vanoni! Si terra' presso il Teatro della Concordia di Marsciano. Faro' l'impossibile per farti assisstere al concerto. Mettiti in contatto con Pantaleo per il mio numero! Saro' a Perugia gia' da venerdi' in quanto le prove si terranno da giovedi' a Roma! Tra l'altro Marsciano e' il paese dove da anni ormai vive la nostra concittadina Irene Longino con Marco ed il loro piccolo Edoardo che non vedo l'ora di riabbracciare! Se ci fossero altri di Morciano o di Salve,mi piacerebbe passare una serata che dalla premesse potrebbe essere indimenticabile. Grazie ancora ad Anna Maria e Pantaleo. |
|
|
||||
|
||||
|
Francesco ci ha segnalto che il concerto a Marciano è a ingresso gratuito.
Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
![]() |
| Tags: francesco de siena |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|