|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Oggi è stato comunicato che il prossimo anno, nel mese di giugno (credo il 14) il Santo Padre celebrerà una messa a Santa Maria di Leuca, presso la Basilica. Il Papa dovrebbe giungere nel Capo di Leuca in elicottero da Brindisi.
|
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Papa: «Mi hanno detto che nel Salento il mare è bellissimo»
Citazione:
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
A tutti coloro che hanno intenzione di recarsi a Leuca il 14 giugno in occasione della visita del Papa, consiglio di dare un occhiata al sito della provincia di Lecce.
(modificato dal'amministratore, evitate di inserire link che non funzionano è preferibile riportare l'informazione sul forum citando la fonte.) ecco il link esatto: http://www.provincia.le.it/visitadelpapa/home.htm |
|
|
||||
|
||||
|
Chiedo venia Pantaleo!
Stavo scannerizzando un opuscolo sull'argomento per inserirlo nel forum e mi sono accorto del sito che è molto più completo. Credevo di aver riportato bene il link ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. Ciao. |
|
|
||||
|
||||
|
Non c'è problema,
altre info le trovate qui con i 5 opuscoli in PDF realizzati per l'evento dalla diocesi di Ugento ed una apposita redazione il Papa a Santa Maria di leuca by Leuca.info Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
![]() |
| Tags: papa a leuca |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|