|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'angolo dei Ricordi e della Poesia Ricordi di gioventù Salentina. Foto, Video e storie da ricordare. Versi poetici e pensieri propri. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
LUNA PIENA
Che spettacolo la luna piena! Illumina la notte e io la guardo rapita Non sento più i rumori intorno a me E mi metto a sognare Guardando la sua faccia bianca E la mia mente si perde in mille pensieri Quella luna che vedo E' la stessa che anche tu stai guardando in questo momento Non siamo lontani La luna ci fa stare vicini.... Ricciol@ |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
un bel mezzo per avvicinare due cuori, mi piace questo accostamento: sei una che guarda la faccia bella di una medaglia e inoltre lo fai con una metafora che ha come soggetto la luna un astro che come tale è semplicemente "affascinante". Complimenti cmq.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Credo che tutte le Persone di questo mondo lo sono ( affascinate della Luna ) e pure umano sognare, questo nessuno ce lo puo impedire... mà purtroppo quando ci svegliamo ci rendiamo conto delle ingiustizie che ci sono in questo mondo. ( nel nosto mondo )
N.Simone |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|