italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Salento > - Informazione in Generale -
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

- Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 28-06-2007, 00.25.19
marcopisa marcopisa non è connesso
Junior Member

Predefinito

mi sono appena iscritto ed è la mia 1 esperienza su un forum...ringraziando il cielo esistono persone con grinta ( vedi pantaleo )che si danno da fare in 1 persona e che con grande altruismo trasmettono agli altri la propria conoscenza......di nuovo grazie a te!!! Pantaleo.....mio figlio aspetta la 3 femmina per agosto ed io mi stò organizzando per aiutarlo; mi potreste aiutare per comprare il latte humana, e tutto ciò che serve ai neonati( pannolini, creme ,eccc eccc dove si può risparmiare????? grazie da marco

Vecchio 28-06-2007, 12.07.33
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

Ciao Marco,

per il Latte Humana segui i link riportati su questa discussione, per i pannolini ti consiglio gli HUGGIES, li ho li trovo ottimi ed abbastanza economici, ti conviene farti un giro nelle sanitarie per confrontare i costi, io li ho sempre presi in balle da 9/12 pacchi in offerta a 3,15 euro / 3,50 euro al pacco dipende dal periodo. Riguardo le creme non posso aiutarti, visto che quando sono nati i bambini ci hanno sommersi di cremine come regali (tra parenti ed amici)ed abbiamo utilizzato quelle naturalmente.

Se hai problemi fammi sapere.

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Vecchio 30-06-2007, 23.46.00
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Pantaleo ha scritto:

Ciao Marco,

per il Latte Humana segui i link riportati su questa discussione, per i pannolini ti consiglio gli HUGGIES, li ho li trovo ottimi ed abbastanza economici, ti conviene farti un giro nelle sanitarie per confrontare i costi, io li ho sempre presi in balle da 9/12 pacchi in offerta a 3,15 euro / 3,50 euro al pacco dipende dal periodo. Riguardo le creme non posso aiutarti, visto che quando sono nati i bambini ci hanno sommersi di cremine come regali (tra parenti ed amici)ed abbiamo utilizzato quelle naturalmente.

Se hai problemi fammi sapere.

Vecchio 30-06-2007, 23.47.11
Junior Member

Predefinito

intanto grazie di cuore ed un grosso abbraccio ciao
Vecchio 13-11-2007, 18.51.17
saverio.n saverio.n non è connesso
Junior Member

Predefinito

cerco un contatto per acquistare latte e farmaci sop e otc in europa, qualcuno mi può aiutare

Vecchio 13-11-2007, 19.22.28
L'avatar di Pantaleo
TorreVado.info Staff

Predefinito

Ciao Saverio, ben venuto.

Che sono i farmaci Sop e OTC?

CIao e grazie

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Vecchio 15-01-2008, 17.25.06
mamma2007 mamma2007 non è connesso
Uente

Predefinito Latte in polvere Humana

Ciao a tutti

Volevo darvi un suggerimento per quanto riguarda l'acquisto del latte in polvere Humana in Germania.
Per i nostri gemellini Angelo e Mattia acquistiamo Humana 1 ed Humana

Ciao a tutti!

Ultima modifica di Pantaleo : 15-01-2008 alle ore 18.21.02. Motivo: link non autorizzati
Vecchio 12-04-2008, 15.02.08
mimidda mimidda non è connesso
Uente

Predefinito L'ho comprato

Ho comprato il latte Humana 1 in Germania dal sito che avete indicato.

Tra le due polveri c'e' differenza, in particolare quello tedesco lascia della particelle analoghe a quelle del latte Humana Disanal ma piu' piccole, tanto che a volte otturano la tettarella del biberon.

A differenza di quello tedesco quello italiano si scioglie perfettamente, e' normale o mi hanno spedito una confezione avariata.

Ho preso quattro cartoni, ne ho aperto un'altro per verificare e ho ottenuto lo stesso risultato, e' capitatao anche a voi ?
Vecchio 12-04-2008, 15.52.16
L'avatar di Pantaleo
TorreVado.info Staff

Post il latte è uguale e sopratutto della stessa ditta

il latte è uguale e sopratutto della stessa ditta.... per precisare è l'Italia che lo importa dalla Germania.

L'unica cosa che possa affermare con sicurezza e che il latte in polvere viene controllato al livello europeo pertanto la garanzia di qualità sopratutto della stessa marca viene garantita a livello Europeo.
Non ho nulla da guadagnare a pubblicizzare il latte humana della Germania ma mi rode il fatto che in Italia ci sia ancora speculazione.

Riguardo al modo in cui si scioglie bisogna stare attenti ( come d’altronde anche nel latte italiano ) a scaldare bene l'acqua seguendo bene le istruzioni.

Comunque nei diversi anni in cui ho utilizzato l'umana per i miei figli non mi è mai successo una cosa simile, fattelo cambiare, lo faranno a spese loro.

Saluti Pantaleo

Vecchio 12-04-2008, 18.25.08
mimidda mimidda non è connesso
Uente

Predefinito

Il latte sembra buono.
Vorrei solo sapere se ti capita di vedere dei piccoli grumi trasparenti.
Sembra un po' piu' granuloso della versione italiana.
Anche io credo che in italia ci sia molta speculazione e per questo che non ho avuto nessun preconcetto a comprarlo dalla Germani (dove viene prodotto) ho pero' notato questa differenza, sul fondo del biberon lascia dei grumi trasparenti, analoghi a quelli del disanal.......

Devo precisare che non intasano la tettarella, ma ne rendono piu' difficile la fuoriuscita, mente con quello italiano messo sottosopra gocciola con questo tedesco lo devo sbattere con forza.
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata