|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Non vorrei andare OT ma se il problema di fondo è la differenza di prezzo, io l'ho risolto cambiando tipo di latte. La mia piccolina ha preso dalla 4° settimana di vita e senza problemi il latte "NEOLATTE 1". Lo si trova esclusivamente in farmacia ed ha un prezzo che può variare tra i 9,70€ e i 10,80€, a seconda di dove lo si compra. La confezione è da 800 grammi, si scioglie senza problemi e viene digerito, ed assimilato senza problemi. Mi rendo conto di essere fortunato, non tutti i bambini reagiscono bene al latte in polvere. L'azienda che lo produce si chiama UNIFARM. Trovate anche altre opinioni molto farevoli su internet.
Mi scuso se il mio intervento non dovesse risultare utile. Dimenticavo: la qualità del latte in polvere deve essere garantita entro certi limiti imposti per legge. La qualità del NEOLATTE è del tutto paragonabile a quella di HUMANA, PLASMON, MELLIN... etc... Quindi non vedo perchè REGALARE 12€ al Kg a chi vuole approfittare della nostra buona fede. |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Aspetto una sua risposta al piu' presto |
|
|
||||
|
||||
|
Benvenuta taniabattelli,
se posso lo faccio con piacere, di cosa ha bisogno? Saluti Pantaleo Ciullo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Salve io sarei interessata all'acquisto di 2 confezioni di latte in polvere humana 1 che ho visto sul sito tedesco,visto che lei e' gia' pratico della cosa mi farebbe un immenso piacere se mi aiutasse nell'acquisto,perche' qui il latte costa unb enormita'.
Aspetto una sua risposta al piu'presto ringreaziandola anticipatamente per la sua cordialita' distinti saluti Battelli Tania |
|
|
||||
|
||||
|
non ci sono problemi, se ha bisogno di essere seguita per la parte web dell'acquisto le do volentieri una mano, mi contatti pure al 338.2328868 appena sarà davanti al suo pc.
Saluti a presto Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ho appena scoperto questo forum dopo aver speso un sacco di soldi....Cmq ho un bimbo di 4 mesi e mezzo e da 10 giorni gli dò Humana plus. Mi sapete dire a quale Humana tedesco corrisponde
così da acquistarlo dal sito consigliato da Pantaleo. grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Marci benvenuto in questo forum,
riguardo a consigli su prodotti sarebbe opportuno che tu parlassi con il pediatra, potresti stamparti le schede dei prodotti e farti consigliare da lui. il pediatra è sempre la migliore fonte di informazione per i propri bambini. Ciao
|
|
|||
|
|||
|
no guarda il pediatra mi ha detto di scegliere io tra humana 1 e humana plus. io ho scelto humana plus xkè ho letto sempre su internet che segue la crescita degli organi del bambino e lo prepara allo svezzamento durante il quale dopo il 6° mese gli darò humana 2. Siccome non esiste per la casa madre humana plus (solo noi italiani potevamo inventare una cosa del genere x raddoppiare il prezzo: 30 € humana plus da 800g
) volevo sapere se qualcuno lo sapeva ma penso di avere risolto. Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
salve a tutti mi inserisco anche io nella discussione per dire la mia sulla buona qualità del latte Humana e delle sue varianti HA1- plus ecc... ecc...noi abbiamo cresciuto il nostro bambino con latte Humana HA1 per il primo trimestre e poi Humana 2 per il successivo trimestre e a dir la verità non abbiamo mai avuto problemi ne di tolleranza nè didiversità tra latte ( italiano e quello tedesco),stesse caratteristiche organolettiche e nutritive.
Conosco molti amici che hanno e stanno crecndo i propri figli con latte humana proveniente dalla germania a costi decisamente dimezzati rispetto al mercato italiano,questo è stato possibile grazie a pantaleo e al sito www.torrevado.info per aver portato questa notizia nelle case di tutti. Grazie a tutti Giovanni Simone |
![]() |
| Tags: acquistiamolo, germania, humana, latte |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|