|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
purtoppo in germania non esiste Humana plus x cui......solo io prendo queste fregature....mi rifarò con Humana 2.
![]() |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti, in particolare a te Pantaleo.
Vorrei, se possibile sapere, qual'è il prodotto tedesco del latte Humana Sineal commercializzato in italia, dato che qui da noi si trova ad un prezzo esorbitante e che purtroppo debbo comprare a causa di intolleranza di mio figlio......43 euro 400 gr. Ringrazio anticipatamente. Greta |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Greta forse volevi dire Humana Sinelac 1 in Italiano ....
se intendevi questo la versione in inglese sul sito che io ho segnalato dovrebbe essere Humana SL babymilkpowder ... ed ora lo paghi 31,50 per 2 KG Praticamente è il latto di Soia Humana ... l Comunque chiedi sempre al tuo pediatra Saluti a presto Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Pantaleo, ho visto che sei l'asperto in questo campo ...
Ho una figlia di 2 mesi e il pediatra ci ha detto di prendere l'Humana Plus, ovviamente dopo un paio di volte che lo compro in farmacia, mi sono indirizzato a cercare qualcosa all'estero per ridurre i costi. Ho visto che sul sito che hai segnalato te, non c'è il latto che uso, mi sai indicare una corrispondenza all'HUMANA PLUS da 800 gr Grazie, Simone. |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Ganino,
Non sono un esperto, pertanto come faccio di solito ti consiglio di rivolgerti al tuo Pediatra, portali l'elenco del latte in polvere presente sul sito e fatti consigliare. la versione Humana 1 babymilk powder 4x500g ha L'etichetta Plus sullo scatolo ma non so dirti se è quello che cerchi. Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
grazie Giuseppe ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno,
eventualmente può interessare ho da vendere ... (eliminato da amministratore, non consentiamo la vendita in questo forum.) |
|
|
|||
|
|||
|
Aiuto...anche io cerco il latte SINEALL per il mio piccolo Niccolò...... Datemi qualche informazione utile per favore... Io dal sito tedesco nn lo trovo. Grazie
Ps. Ma come è possibile che un latte costi costi tanto???? VERGOGNA!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, ho una bamina di due mesi e sono ormai tre settimane che mangia il latte formulato Humana 1 liquido. Non ho avuto nessun tipo di problema è stato ben accettato sin da subito dalla piccola. Ora volevo provare a prendere il formato in polvere perchè più conveniente. Attenendomi alle dosi indicatomi sulla scatola ho notato una notevole differenza di gusto rispetto a quello liquido....possibile? Il formulato liquido è dolce mentre quello in polvere è amaro e non gradevole. Premetto che ho controllato la confezione che fosse integra e la data di scadenza. aiutatemi grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao folow4,
la cosa più sensata da fare e chiedere a chi te lo ha vendito o meglio chiedere al tuo pediatra. Comunque il latte in polvere non è assolutamente amaro.
![]() |
| Tags: acquistiamolo, germania, humana, latte |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|