italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Salento > - Informazione in Generale -
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

- Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 25-11-2011, 09.43.57
Berserk Berserk non è connesso
Utente

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leverage Visualizza messaggio
ciao daniele,

anche io vorrei acquistare dal sito ma non essendo la confezione analoga a quella italian potresti gentilmente dirmi quale hai preso tu?
grazie
lorenzo
Ciao Lorenzo, ti spiego passo passo come ho fatto io,
dalla pagina principale seleziona la bandierina inglese sulla destra,
ora dal menù di sinistra delle categorie clicca "Babymilk (Humana)"
poi "Humana 1".
Poi selezioni la 3 voce "Humana 1 babymilk powder 4x500gr", poi procedi con l'ordine è semplice, il giorno dopo dell'ordine ti mandano anche il codice x tracciare il pacco.
ciao

Vecchio 25-11-2011, 09.50.18
leverage leverage non è connesso
Utente

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Berserk Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo, ti spiego passo passo come ho fatto io,
dalla pagina principale seleziona la bandierina inglese sulla destra,
ora dal menù di sinistra delle categorie clicca "Babymilk (Humana)"
poi "Humana 1".
Poi selezioni la 3 voce "Humana 1 babymilk powder 4x500gr", poi procedi con l'ordine è semplice, il giorno dopo dell'ordine ti mandano anche il codice x tracciare il pacco.
ciao
mille grazie!!
Vecchio 25-11-2011, 10.02.53
Utente

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leverage Visualizza messaggio
mille grazie!!
di nulla, se hai difficoltà fammi sapere.
Daniele
Vecchio 05-12-2011, 22.39.59
metrux78 metrux78 non è connesso
Utente

Predefinito

Ciao Berserk o Pantaleo,
sono nuovo del forum, anche se ho già ordinato un paio di volte dal sito tedesco, grazie a Pantaleo...
Ora però, vorrei porvi due quesiti:
- quando la mia bambina avrà 1 anno, dove troverò l'humana ar2? Visto che a quanto pare in germania no lo producono, o sbaglio?!
- La prima volta ho provato a pagare tramite paypal ("con carta postapay carica"), ma non l'ha accettato e da allora, per non perdere altro tempo tra l'ordine, l'attesa per vedere se l'accetano e la risposta del pagamento che non è andato a buon fine, devo fare ogni volta il bonifico con i tempi che si allungano...
A voi è mai capitato?!
Grazie...
Vecchio 06-12-2011, 08.21.28
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

Ciao Metruz78,

Per Ar2 non posso esserti utile, ma per il pagamento ti consiglio di iscriverti a Paypal (www.paypal.it) inserisci i tuoi dati la carta postepay oltre ad essere un sistema gratuito per te che paghi, è anche molto sicuro e veloce, io lo utilizzo da anni per i pagamenti su internet.

Saluti a presto Pantaleo

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Vecchio 06-12-2011, 09.24.45
Utente

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da metrux78 Visualizza messaggio
Ciao Berserk o Pantaleo,
sono nuovo del forum, anche se ho già ordinato un paio di volte dal sito tedesco, grazie a Pantaleo...
Ora però, vorrei porvi due quesiti:
- quando la mia bambina avrà 1 anno, dove troverò l'humana ar2? Visto che a quanto pare in germania no lo producono, o sbaglio?!
- La prima volta ho provato a pagare tramite paypal ("con carta postapay carica"), ma non l'ha accettato e da allora, per non perdere altro tempo tra l'ordine, l'attesa per vedere se l'accetano e la risposta del pagamento che non è andato a buon fine, devo fare ogni volta il bonifico con i tempi che si allungano...
A voi è mai capitato?!
Grazie...
Ciao metruz78,
per il latte non so aiutarti anzi, se dovessi trovarlo su internet avvisami che potrebbe interessarmi.
Per il metodo di pagamento anch'io ho una carta postepay che ho registrato su paypal e che utilizzo spesso per acquisti su internet come per il sito in questione.
Io ho acquistato intorno al 10 novembre così come hai fatto tu ed è andato tutto liscio. riprova ed eventualmente ti aiutiamo.
Ciao Daniele
Vecchio 13-12-2011, 10.30.04
barbararoscia barbararoscia non è connesso
Utente

Predefinito humana digest

Salve a tutti,

sono una nuova iscritta e come tutti voi ho lo stesso problema, acquistare il latte humana sul sito tedesco, il pediatra mi ha consigliato di sostituire l'humana 1 con l'humana digest, ma non riesco a trovare il corrispondente nel sito tedesco. Ho chiesto informazioni all'Humana tedesca la quale mi ha consigliato di chiedere alla filiale italiana, la quale ovviamente non mi ha risposto. qualcuno di voi ha per caso risolto il dilemma?Humana digest corrisponde a: humana Ha1 ?o quale altro?

grazie mille per la risposta
Barbara
Vecchio 13-12-2011, 10.55.15
Utente

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barbararoscia Visualizza messaggio
Salve a tutti,

sono una nuova iscritta e come tutti voi ho lo stesso problema, acquistare il latte humana sul sito tedesco, il pediatra mi ha consigliato di sostituire l'humana 1 con l'humana digest, ma non riesco a trovare il corrispondente nel sito tedesco. Ho chiesto informazioni all'Humana tedesca la quale mi ha consigliato di chiedere alla filiale italiana, la quale ovviamente non mi ha risposto. qualcuno di voi ha per caso risolto il dilemma?Humana digest corrisponde a: humana Ha1 ?o quale altro?

grazie mille per la risposta
Barbara
Ciao,
purtroppo non so aiutarti, ma facci sapere se trovi il prodotto corrispondente che potrebbe interessare a qualcuno.
Vecchio 13-12-2011, 11.11.23
Utente

ciao,
domani sottoporrò il dilemma al pediatra che mi ha consigliato il gigest, vi farò sapere cosa mi dice
a presto

barbara
Vecchio 15-12-2011, 17.15.17
Utente

Salve a tutti,
sia il pediatra che l'Humana italia mi hanno risposto che l'humana digest non ha un corrispettivo in germania e che è una formulazione pensata e prodotta in Italia

un saluto Barbara
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata