|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La Piazza Virtuale - Off-topic Qui tutte le discussioni di qualsiasi tipo sopratutto politica e chiacchiere da bar, è consentito parlare anche dialetto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Mi spiace che tu abbia pensto questo senza mai venire a confrontarti personalmente da persona adulta e enza un nickname di fantasia... E poi dici che ti eri promesso a non scrivere più sul forum...bene se tutte le tue promesse valgono tanto, figuriamoci da che pulpito vengono le prediche... |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Giovanni ti stupisce la cosa??? mah... è il loro modo di fare...
Intanto esorto tutti e dico TUTTI a fare il loro dovere... La gente che si fa male cadendo nelle buche che in 5 anni (spero di sbagliarmi) si andranno allargando... DENUNCIA! Non esitate. Le macchine nuove... rovinate dalle buche... DENUNCIA! Gli allagamenti nelle strade... andiamo in comune... e PARLIAMO. E' finita l'ora del silenzio, cari amici, le ingiustizie vanno sottolineate... Magari non cambia nulla, (difatti s'è visto... l'onestà non ripaga sempre...) però facciamo sentire le nostre VOCI perchè è un nostro diritto essere ascoltati. E ora vediamo tutte le promesse dove andranno........... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ed io che pensavo che pluto fosse il cane di Topolino! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ti consiglio, di cambiar nome e di chiamarti come si evince dal titolo sopra menzionato. Di sicuro farai rimpiangere Emilio Fede, di averlo superato nell'essere il L..............O NAZIONALE per eccelenza , ma aimè TE sarai solo quello locale. E' normale che si augura a Giuseppe di governare nel meglio dei dovuti modi, nella buona onesta e leale amministrazione, però e tutto da vedere........... Di sicuro non c'era bisogno di scrivere in cubitale la professione, bastava solo scrivere (come hai fatto...) il sindaco. Eh!! basta CU STE MANIE DE PROTAGUNISMU!!! dice un illustre simpatico comico.... ciao a presto Buon lavoro a tutti per questi 5 anni.............................. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Giovanni,
mi dispiace che tu abbia frainteso le mie parole, ma non era assolutamente a te che mi riferivo quando parlavo della persona che girava con il taccuino in mano. Perchè non eri tu quella persona che fino all'ultimo ha fatto il doppio gioco Non era nemmeno a te che mi riferivo quando parlavo di bella persona, non perchè tu non lo sia, ma semplicemente perchè era una frase diretta al nostro Sindaco. La mia non è una forma di lecchinismo......... ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|