|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie ed eventi di Barbarano del Capo forum dedicato alla frazione di Barbarano del Capo. Notizie eventi e novità da Barbarano |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Scusami ma non capisco il nesso tra gli amministratori fantasmi gli alberi sradicati e la legna
Se sei interessato alla legna Chiedi a chi ha effettuato i lavori o agli amministratori . ma comunque siamo alla frutta se l'interesse è la legna e non le opere fatte o da fare nel nostra Comune. E... mi par di capire che c'è solo una contrapposizione politica , come al solito. saluti |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Luca non capisco il nesso tra l'espianto degli alberi , gli amministratori fantasmi e la legna
se proprio interessa la legna , chiedi a che ha fatto i lavori o agli amministratori , ma siamo alla frutta se è questo che ci interessa e non le opere del nostro paese. se poi la tua rispettabilissima opinione è una contrapposizione politica è un altro discorso. un saluto |
|
|
|||
|
|||
|
Almeno R'rustimo li pisci ca abbocchene cu la legna!
(almeno arrostiamo i pesci che abboccano con la legna) Cusi' no me sposti! |
|
|
|||
|
|||
|
ma chi se ne frega della politica.....ma cosa scrivete? sono state fatte solo delle opinioni.....c'è qualcuno che forse scambia questo sito x proclami politici..........RIPETO CHI SE NE FREGA DELLA POLITICA.......
|
|
|
|||
|
|||
|
Il nesso di tutto oltre la mia contrapposizione politica è la mancanza d'informazione invece di fare manifestini piccoli piccoli per i soliti consigli comunali possono fare manifesti per informare i cittadini parlavano tanto di trasparenza mi sembra che il nesso possa esserci.. Comunque questa non è politica e solo sottile sensibilità.. Un abbraccio luca tappo
|
|
|
|||
|
|||
|
tra nessi e politica varia,gli Italiani,spero solo che sapranno sciegliere.
bo??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Carissimo Fuser,accetto volentieri ma non giustifico,le tue perplessità, sull'amministrazione fantasma,o come si vuol dire o pensare,poco presente davanti al.............................................. Al cittadino Morcianese o Barbaranese come me,interessa avere uno sviluppo del proprio paesino,con migliorie di un certo livello e non la partita a po..........................
Ok. (Modificha risposta : Non sono cocessi attacchi personali soprattutto da persone anonime ultimo avvertimento per Nomade. Modifica effettuata dall'amministratore del portale) Per la legna del viale degli Eroi devi domandare "LI Munnaturi"forse si stanno riscaldando loro............. Un saluto a tutti. NOMADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ultima modifica di Pantaleo : 07-03-2008 alle ore 16.30.14. Motivo: contro il regolamento |
|
|
|||
|
|||
![]() A quanto pare ho scelto un momento inopportuno per esprimere IL MIO PUNTO DI VISTA! Mi rendo conto che siamo in piena campagna elettorale e quindi qualsiasi posizione equivale a schierarsi con questa o quella parte. A voler trovare il momento giusto, comunque, si rischia di dover stare sempre in silenzio… in questo paese, ormai, siamo CONTINUAMENTE IN CAMPAGNA ELETTORALE. Non era mia intenzione cacciarmi tra le beghe della politica locale… DIVENTARE STRUMENTO DI UN COLORE O DI UN CREDO… QUALUNQUE ESSO SIA! Non sono del posto e non so quale sia il gioco delle parti! Mi rivolgo in particolar modo a nomade (che trovo molto piacevole leggere, tra l’altro). Qualsiasi scelta… posizione (anche quella simpaticissima di saldare la porta di casa)… opinione… semplicemente pensare… è fare politica. LA POLITICA GIUSTA… QUELLA TUA… QUELLA IN CUI CREDI! Non possiamo rimanere fermi, inermi di fronte a tutto e poi sistematicamente uscire in piazza (quelle che ci stanno costruendo e rifacendo) per lamentarci che non va bene niente! Era solo un modo, il mio, per puntare l’attenzione su quanto spesso ci accade intorno e dovrebbe suscitare il nostro interesse, la nostra critica… POSITIVA O NEGATIVA CHE SIA… al di là della politica dei colori… e affidati esclusivamente alla POLITICA DEL BUON SENSO! Un caro saluto... Arianna. |
|
|
|||
|
|||
|
Non posso rispondere alle tue domande caro nomade perché vivi nell'anonimato di conseguenza accetto in parte le tue critiche e ti saluto.. Luca tappo
|
|
|
|||
|
|||
|
mi rivolgo a NOMADE chiedendoti una cosa? Non trovo giusto giudicare una persona scrivendo su questo sito i suoi pregi o suoi difetti (se ci sono) rimanendo nell'anonimato. Perchè le cose si dicono in faccia alle persone non alle spalle.... Visto che forse sei un suo cliente sei te che fai il doppio gioco.....NON SEI COERENTE PER NIENTE.......non usare questo sito x offendere gli altri non c'è ne bisogno.....le proprie idee si tengono x se.....LO hai già fatto con COSIMINO, LUCA DURANTE e chissà con chi altro....TAGLIA CORTO LASCIA PERDERE......OGNUNO LA PENSA DIVERSAMENTE......SE NO SAREMO TUTTI UGUALI IN QUESTO MONDO............SE TE COME DICI TI INPEGNI X IL TUO PAESE VA BENE PERO' NON ELOGIARE QUELLO CHE FAI NON C'E' NE BISOGNO.........sarai soddisfatto interiolmente......SEMPRE SE TUTTO QUELLO CHE SCRIVI è VERO.......SE RIMANI ANONIMO LO SAI SOLO TU............CIAO
|
![]() |
| Tags: alberi, barbarano del capo, morciano di leuca |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|