|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie ed eventi di Barbarano del Capo forum dedicato alla frazione di Barbarano del Capo. Notizie eventi e novità da Barbarano |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Sono appena tornato da un tour de force a Morciano belli li lampioni come è bello vedere disfare ciò che è stato fatto meno di tre mesi fà sull'incrocio tra viale degli eroi e via Roma de fronte lu palazzu strafella cu ne capimu?? Li lampioni, le fogne, lu gas, l'acquedottu nu se putia fare prima anzicchè cu aprene torna le vie??? Tornavo da salve pe viale degli eroi alle 22 di sera e me trovu na transenna menzu la via, senza na luce cu nu segale de divieto e na freccia direzionale, ma istu è modo de viabilità??? Na tranzenna a menzu la via ca se nu napri l'occhi ne la porti e squaii na machina??? Se pote passare o nu se pote passare??? Lu sai tiè!!! Sveglia Murcianu meu, sono contento che ci sono alcune aasociazioni nate da poco e già esistenti che si stanno impegnando per fare qualcosa: Avis, Kiro, Diavulicchi. LASSATI STA C... DE POLITICA DA PARTE E DATEVI PER IL SOCIALE!!!!! LA POLITICA A MORCIANO NON HA MAI PERMESSO DI FARE NULLA DI BUONO PER IL PAESE. CI DEVE ESSERE LA POLITICA MA SI PARLA TANTO DI LARGHE INTESE A LIVELLO NAZIONALE, FACIMELE PRIMA A LIVELLO LOCALE NO???
|
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
leggendo quello che hai scritto almeno ho sorriso un pò........complimenti x il tuo dialetto.....grande WTROTTA
|
|
|
|||
|
|||
|
un saluto a tutti , ed in particolar modo a Luca ,
mi dispiace dire che oltre la tua dichiarata contrapposizione , non noto altre argomentazioni nel tuo intervento, Per l'informazione ? ricordo che quando c'è stato da decidere su questioni importanti come l'affondamento della nave , al largo di Torre Vado , mi sembra che sia stato tempestiva e l'informazione e il coinvolgimento di tutti . Se poi si rimprovera , come nel manifesto , a questa amministrazione di fare scelte a Barbarano , come quella degli alberi e quella dell'eliminazione del fastidioso balzello per il trasporto dei bambini , ci assumiamo la responsabilità di queste scelte , senza avere la presunzione di essere infallibili . Mi chiedo su quali altri argomenti abbiamo mancato nell'informazione ai cittadini ? Politicamente parlando il filo conduttore di quest'amministrazione (come ho già detto in passato) vista la situazione generale critica , sia stato di evitare sprechi , sistemare i conti e cercare di fare delle opere senza gravare ulteriormente sui cittadini ... ( ricordo a me stesso che le opere realizzate ,e in realizzazione gravano sul bilancio comunale , e quindi sui cittadini per 37.000 € , unico mutuo acceso in 4 anni di amministrazione). ...e ti prego di verificare se negli altri comuni le tasse comunali sono rimasti inalterati come nel tuo comune. Inoltre invece che porre l'accento sui nuovi pali artistici , che potrebbero anche non piacere , ma che sono un ornamento in più , mi farebbe piacere ricordardare che da più di due anni a questa parte non si hanno più quei fastidiosi black out improvvisi , ma che finalmente in tutto il territorio , la luce pubblica c'è sempre e finalmente si vede. hai ragione e ti ringrazio su : non abbiamo fatto abbastanza propaganda , sulle cose fatte e che stiamo facendo , ( a proposito siamo riusciti a farci finanziare dall'Acquedotto i due impianti di sollevamento per Torre vado e Barbarano € 1.200.000 + 300.000 ) perchè impegnati a realizzare quelle opere per la collettività del nostro paese che mancavano da parecchio , nel solo modo che conosciamo : lavorare con impegno senza manie di protagonismo e con una presenza discreta e rispettosa . e.......sei riuscito ad evocare Antonello diventato l'unico vero fantasma .........di questo sito . un affettuosissimo saluto Antonello |
|
|
|||
|
|||
|
Il mio intervento era relativo solo sulla mancanza d'informazione data alla cittadinanza cosa che avveniva anche con la passata amministrazione con un unica differenza che glielo potevi dire perché era più facile incontrarli.. Tutto qui.. Vi auguro un buon lavoro da parte mia se hai letto bene non è stata fatto nessuna critica su lampioni o su qualsiasi altra cosa pubblica fatta o non fatta.. Ti mando un abbraccio luca tappo
|
|
|
|||
|
|||
|
Ah dimenticavo è veru PURU come cantava un amico l'altra sera COMU LA FACI LA CANNI. Ciao antonello.. Luca
|
|
|
|||
|
|||
|
luca le critiche purchè costruttive e su fatti sono sempre ben accette , soprattutto quando sono poste con ilm garbo che ti contraddistingue .
saluti antonello |
|
|
|||
|
|||
|
grande luca , hai ragione CUMU LA FACI LA CANNI !!!!
antonello |
|
|
|||
|
|||
|
la mia solidarietà a luca,lascia perdere luca non ne vale la pena,continua a dare le tue opinioni
e se non esci di casa fai bene perché dimostri che ai la testa sulle spalle,la famiglia prima di tutto,saluti alla amiglia. adesso i e dato alla religione |
|
|
||||
|
||||
|
difficile capirlo!..
Vorrei poter sapere se l'unico obiettivo prefisso in taluni casi da alcuni utenti abituè del forum,è la sola diffamazione,messa in cattiva luce dell'amministrazione locale (o organo elettivo che sia), con il solo fine/scopo di..cosa? mi sorge spontaneo chieder in generale: - spostar qualche voto da una sponda all'altra,dal nome P e finale D? perchè ad altro non è riconducibile ; - il mettersi in mostra sempre e comunque purchè si stia sotto i riflettori,tralasciando la fondatezza e concretezza della protesta o 'denuncia' che sia (senza tener conto di quanto seria questa possa esser alle volte), purchè si raggiunga lo scopo ; - provocare sperando in una risposta dai posteri "ingenui" incappati nel gioco,per poi proceder a ranghi con attacchi mirati politici (perchè altro non sono,e non mi sorprenderei che questi derivino da fittizzi utenti..) ; Ci tengo a precisare che non è per un fattore politico personale,ma solo di correttezza di informazione verso la comunità che si ritrova a legger tali questioni. A voi l'ardua sentenza,sperando in una concreta e sensata risposta. Cordiali Saluti. |
|
|
|||
|
|||
|
Qui secondo me si è persa di vista una questione importante della vicenda...non è prevista una seconda piantumazione che vada a sostituire la presunta flora dannosa e danneggiata...va bene la voglia di rimodernare l'estetica e la funzionalià dei marciapiedi ma un'azione così radicale senza pensare ad una soluzione che ci garantisca ancora la presenza degli alberi mi sembra approssimativa e sbagliata...appoggio in pieno il manifesto del PD sia a livello politico che di ammirazione per chi è sempre attento ai pasticci all'apparenza insignificanti di questa amministrazione...
per cops32...mi fa sorridere quando ci tieni a precisare che non è per un fattore politico personale, la politica in ballo ce l'hai messa tu dicendo dello spostamento dei voti...e poi mi pare strano che un "non schierato" stia sempre a difendere questi amministratori a dir poco indifendibili..secondo te non è concreto che spariscano degli alberi come per magia? e non è importante preoccuparsi che non si vada avanti nella folle impresa? non è importante la critica, il diverso punto di vista, la discussione di chi la pensa diversamente? A quanto pare tutto ciò che fa l'amministrazione è sacrosanto, è vangelo, è comunque la cosa migliore che si possa fare...e chiunque osi esprimere un punto di vista dverso è uno schifoso fanatico della politica che in nome dell'ultima moda fa solo ribrezzo... |
![]() |
| Tags: alberi, barbarano del capo, morciano di leuca |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|