italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione

  #1  
Vecchio 27-12-2006, 19.32.18
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff
 
Data registrazione: 28-07-2003
Residenza: Torre Vado
Messaggi: 1,964
Predefinito Manifesto Rotatoria e Bocciofila “LA PAIARA”

Riporto il manifesto del gruppo di opposizione:

LISTA DEMOCRATICA POPOLARE
“LA PAIARA”

Rotatoria e Bocciofila:

“Scelte discutibili e scarsa sensibilità”
Si può immaginare una rotatoria in uno spazio angusto che costringerà i proprietari degli immobili interessati a cambiare stile di vita?
A Morciano di Leuca SI!!!

Si perché qui non si tratta di “sottrarre alcuni metri quadrati di giardino”, ma si tratta di incidere pesantemente sulla qualità della vita di ignari cittadini i cui diritti meritano solo ed esclusivamente rispetto.


E l’associazionismo?

I roboanti proclami elettorali sulla necessità di promuoverlo stanno progressivamente naufragando nel mare magnum dell’indifferenza e dell’assoluta mancanza di sensibilità.

Volete sapere l’ultima?

La gloriosa “BOCCIOFILA MORCIANESE” sta esalando il suo ultimo respiro – l’assemblea dei soci ne ha infatti deliberato lo scioglimento – grazie al menefreghismo dei nostri premurosi (?) amministratori che fanno a gara a voltare il capo dall’altra parte.

Meditate, cittadini, meditate.

Il gruppo di opposizione

il Manifesto: rotatoria-bocciofila.pdf
58,13*KB


Ringrazio Luca Durante per l'informazione.

Ciao
__________________
Pantaleo

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Rispondi citando
 
  #2  
Vecchio 30-12-2006, 10.09.52
charlie charlie non è connesso
Junior Member
 
Data registrazione: 28-12-2006
Residenza: , , .
Messaggi: 35
Predefinito

Auguroni per un Felice Anno Nuovo.

Signori "Ma da quale pulpito vien detta Messa".

Amici del "Trullo",mi sorge spontaneo chiedervi,ma dove eravate tanti anni or sono quando per un capriccio di qualcuno mi avete espropriato qualche migliaio di Mq di terreno perchè secondo le vostre idee doveva nascere qualcosa?

Bene cari Cittadini,Vi informo che codesta cosa non è stata mai realizzata,intanto il mio terreno se lo sono preso.

Ora tengo a dare un mio giudizio su questa rotatoria.
Potrebbe anche darsi che servirebbe a migliorare un punto della viabilità morcianese,con la differenza che i cittadini toccati dal passaggio della rotatoria cederebbero solo qualche Mq di terreno,e non migliaia come è successo a me,arrecando un servizio a tutti.

Per quanto riguarda indiffernza "Carissimi Amici" del "Trullo" siete stati dei veri e propri "Mastri".

Ora state sollevando un polverone per niente,ma continuo a dire che per quanto Vi riguarda, a tempo dovuto avete fatto Voi "Figli e Figliastri" ed il paese ne è stato testimone.

Quindi dovreste fare solo un'pò di silenzio;certo non è una virtù per tutti,però un piccolo consiglio potrei darvelo,Provateci.

Se a qualcuno di Voi venisse l'idea di aprire i cassetti dove avete deposto le problematiche dei Morcianesi negli anni dove avete cercato, dico cercato,di amministrare questo paese,sono sicuro che Vi rimettereste in questione.

Ciao da Charlie.[][][][][]


Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , ,



Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Manifesto - Soldi si, da buttare - Gruppo DS Pantaleo Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi 4 12-06-2007 17.47.43
Manifesto " Finalmente Gratis" Pantaleo Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi 0 12-08-2006 12.11.15
Manifesto " Ai Cittadini di Morciano di Leuca" Pantaleo Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi 0 12-08-2006 12.08.04
Manifesto - DS morciano e Barbarano + (risposta) Pantaleo Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi 2 13-11-2005 20.03.12
Manifesto Luglio '05 - Il Gruppo di Minoranza Pantaleo Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi 2 13-08-2005 18.50.58

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10.37.57.


Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Forum SEO by Zoints