|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazioni per il Turista nel Salento - Angolo dedicato all'informazione turistica Salentina, eventi sagre servizi e tutto quello che può riguardare il Turista che arriva nel Salento e a Torre Vado. Chiunque può richiedere informazioni, troveremo il modo di dare una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao sono Annalisa,
qualcuna vuole si sposa e vuole parlare con me di matrimonio? spero tanto di si[8D] ciao annalisa |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
E' MEGLIO SE NON TI SPOSI!!!
BUON NATALE! |
|
|
|||
|
|||
|
Scusa ma che modi sono?[xx(]
neanche ti presenti[} ][?] |
|
|
||||
|
||||
|
dai retta il matrimonio è un passo molto importante e carino se viene organizzato con calma insieme alle persone importanti della tua e vostra vita...almeno credo...visto che anche io a giugno mi sposo..ciao e in bocca al lupo
|
|
|
|||
|
|||
|
il matrimonio è la cosa più bella che esiste, però è un passo molto importante che lo devi sentire da dentro non solo a parole.
|
|
|
|||
|
|||
|
è anche un modo di tutelare eventuali figli... mica uno scherzo
[8D] |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
...ma se si legalizzassero le unioni di fatto non ce ne sarebbe il bisogno. [:78][:78][:78] |
|
|
|||
|
|||
|
si perderebbe il valore del matrimonio però...
|
|
|
|||
|
|||
|
Potresti farmi un esempio di valore del matrimonio non riproducibile in una coppia di fatto?
|
|
|
|||
|
|||
|
la donna porta il cognome dell'uomo...
lì si può dire che sono effettivamente una famiglia |
![]() |
| Tags: matrimonio |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |