|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazioni per il Turista nel Salento - Angolo dedicato all'informazione turistica Salentina, eventi sagre servizi e tutto quello che può riguardare il Turista che arriva nel Salento e a Torre Vado. Chiunque può richiedere informazioni, troveremo il modo di dare una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Sono alla ricerca (disperata, direi!) di un luogo suggestivo ove svolgere il ricevimento per il mio matrimonio.
Non sono pugliese, e vorrei venire a festeggiare il grande giorno nella vostra splendida terra, per cui ho bisogno del vostro aiuto! Sarei orientata verso un'antica dimora, un casolare o qualcosa di simile (preferibilmente nelle province di taranto, lecce o bari, semplicemente perchè a me più vicine). L'ideale sarebbe uno scenario del genere abbinato, necessariamente, ad un servizio e ad una cucina raffinati e di qualità. Qualcuno può venirmi incontro con un suggerimento? Inoltre, vi sarei molto grata se mi forniste, da chi ne avesse, informazioni soprattutto su "Castello Monaci" a Salice Salentino (Le) e, poi, su "Villa Maria" a Castellana Grotte (Ba). Grazie infinite sin d'ora a chi vorrà essere così gentile da rispondermi. marta amdera@libero.it |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao lamiah
![]() Di dove sei? sei nuova? quando ti sposi? Io sono annalisa della provincia di bari. Nella nostra zona ci sono cosí tanti casali che perfino io che mi sposeró l´anno prossimo sono disperata. Il mio ragazzo é un musicista (piano e voce) e lavora con molti di questi casali... ![]() se mi dai un´indicazione maggiore su cosa cerchi, forse ti potremo essere d´aiuto. cmq ti ringrazio perché dici che la nostra é una splendida terra![ )][ )]Ciao annalisa |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
AH sorry é di 1 anno fa
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
PROVATE A VISITARE IL SITO DELLAMASSERIA APPIDE
|
|
|
|||
|
|||
|
magari ci dici qual´e?[8)]
|
|
|
|||
|
|||
|
Vabé l´ho vista giá con una ricerca su google...
ma per me é troppo lontana[8)] |
![]() |
| Tags: festeggiarlo, matrimonio |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|