|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazioni per il Turista nel Salento - Angolo dedicato all'informazione turistica Salentina, eventi sagre servizi e tutto quello che può riguardare il Turista che arriva nel Salento e a Torre Vado. Chiunque può richiedere informazioni, troveremo il modo di dare una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.
Nel mese di agosto saro' in vacanza nella bellissima Torrevado. Verro' con la mia compagna e il mio bambino. Una volta arrivato vorrei muovermi in bici, ma non posso portarmele dietro. Vorrei comprarle (magari usate) quando arrivo. Avete da consigliarmi un mercatino dell'usato? Magari prima di ripartire potrei rivenderle (ovviamente a un prezzo piu' basso). Grazie a chiunque vorra' aiutarmi. Giancarlo. |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io non sono della zona ma sono spesso in quel di Torre Vado.
Non so per quanto riguarda i mercatini dell'usato, ti posso comunque dire che puoi facilmente noleggiare le bici. In agosto però sono parecchio richieste, perciò ti conviene appena arrivi andare a fermarle. Sul lungo mare c'è chi te le può noleggiare. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|