|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Video: frammenti di memoria e video divertenti Forum dedicato ai video della nostra storia passata, musicale e culturale in genere, video divertenti e altro. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Video spettacolare, complimenti!
|
|
|
|||
|
|||
|
bravuuuuuuuuu!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Si Walter e bello il video Bravo
Nicola Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
Wtrotta... il tuo video mi commuove
, sai bene che purtroppo non ho origini salentine, ma il mio cuore appartiene alla tua meravigliosa terra... ho avuto quasi la sensazione di sentire tutti i profumi di Morciano, Torre Vado e dintorni!!! Grazie per questo fantastico regalo... AMO E AMERO' SEMPRE IL SALENTO... E I SALENTINI!!! Un abbraccio dalla tua amica "foggiana"... :* |
|
|
|||
|
|||
|
Ha Ha Ha Walter, con molto piacerre o letto quanto a scritto ancora una Ragazza Foggiana, naturalmente mi riempie di Gioia quando si parla bene del nostro SALENTO. Ecco a questo punto mi chiedo, cosa anno fatto di bello sti ragazzi Salentini alle nostre Cuggine Foggiane ? (mistero)
Nicola Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
bellissimo video walter, come sempre sei un punto di riferimento per noi che siamo fuori
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Walter per quello che fai, sei sempre attento e vicino alle esigenze e richieste di tutti.
a presto Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti.
Sono Orgoglioso e contento delle 1.000(su questo sito) + 400 (su youtube) visualizzazioni del mio Semplice Video, a presto una seconda parte di Morcianodileuca e dintorni. Ringrazio di cuore chi ha commentato in modo positivo. Per "Garga" .... GRAZIE .... spero, con grande orgoglio, di esssere sempre un punto di riferimento per te e per chi è lontano (e non solo), anche se, per Qualcuno, io rappresento solo un ostacolo per le proprie ambizioni!! Dante nella divina commedia recitava " Non ti curar di loro ma guarda e passa"!!! Salento, Morciano ........Importante è che se ne parli!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
walter ti posso solo dire di continuare cosi, ne approfitto per farti le mie più sincere congratulazioni per il tuo avvicinamamento.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|