|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Delucidazioni sulla nuova forma di energia resa disponibile nei nostri comuni...
Lavori a parte, pochi di noi conoscono effettivamente i dettagli per questi lavori. Mi riferisco alle modalità di erogazione del servizio, alle tarriffe, agli eventuali lavori per accogliere questa nuova forma di energia, ecc. Per chi ha dubbi sul metano penso sia bene chiarire anticipatamente, gli aspetti meno chiari. Mi chiedevo: Le nostre cucine hanno bisogno di collaudi particolari, o messe in condizione per il metano, come la sostituzione degli ugelli, ad esempio? Il contatore previsto sarà esterno o interno alle abitazioni? Il gas arriverà puro o frazionato con aria, dimunendone il calore prodotto? Ci saranno regolamentazioni in merito? Ci potrebbero essere interruzioni del servizio? Le condotte domestiche devono essere a vista, o potranno essere incassate? Questi sono i miei dubbi, qualcuno di voi può aiutarmi a fugare queste incertezze? Se anche voi avete domande non esitate a scrivere Grazie per l'aiuto Saluti J.Carter |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Sull'enciclopedia del web wikipedia ho trovato questo articolo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Gas_naturale |
|
|
|||
|
|||
|
Ho scoperto che l'azienda fornitrice del servizio metano per il nostro comune é ITALCOGIM Reti S.p.A.
Ho navigato un po' sul loro sito per avere maggiori informazioni in merito, purtroppo Morciano non risulta ancora nei loro elenchi. Comunque é possibile darsi un'idea dell'azienda concessionaria. Il sito é il seguente: http://www.italcogim.it/ |
|
|
||||
|
||||
|
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
![]() |
| Tags: leuca, metano, morciano |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|