|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie ed eventi di Barbarano del Capo forum dedicato alla frazione di Barbarano del Capo. Notizie eventi e novità da Barbarano |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti,
Caro big John, parliamo la stessa lingua eppure non ci capiamo!!!! Ps. Se avessimo veramente lavorato bene come tu dici (e sono daccordo con te per l'80%) Non ci troveremmo dopo 30'anni in queste condizioni. Saluti e ancora auguri per la manifestazione e per il giornalino. |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Hey, Big John e Big jim,
avete provato con i fiori di Bach?[ ][ ][ ] |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
higgs8 cosa ci consigli? [?] Un po' di Honeysuckle, oppure dello scleranthus, che nediresti di abbinarli anche la Vervain, e giacchè del Beech. Prova a testare magari sono quelli giusti. Per tutti andrebbe bene l'Oak, che ne pensi? Per te vedrei di buon grado una megadoase di White Chestnut. Ciao higgs8 e mezzo. [8D][8D][8D] |
|
|
|||
|
|||
|
SALVE A TUTTI,
CIAO HIGSS8, IO SONO CALMISSIMO!!! ANZI CON QUESTA AFA SONO PROPRIO IMMOBILE. TI DIRO' DI PIU' SONO OTTIMISTA E FIDUCIOSO PER LE INIZIATIVE E LE DISCUSSIONI CHE SI HANNO. D'ALTRONDE PER QUELLA CHE E' LA MIA OPINIONE "BARARANO" HA AVUTO SEMPRE UNA MARCIA IN PIU'!!! ARRIVEDOOOOOOORCI!!!!!! PS. IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA......(GIULIO ANDREOTTI)!!!! NON E' VERO!!!!! (BIG JHIM) |
|
|
|||
|
|||
|
[size=2]Ciao a tutti, ciao Big jim,
hai proprio ragione, con questo caldo non conviene affatto scaldarsi. [:214] Sono contento che tu abbia una così buona considerazione di Barbarano [:24] (non Bararano [ )]), se ti va, domenica prossima Legambiente Capodileuca ha organizzato presso il boschetto di Barbarano [:24] (non Bararano [ )]) la pulizia del sottobosco, ci sarà spero, un po' di gente, dovrebbe venire anche un funzionario dei vigili del fuoco per spiegare l'importanza della prevenzione dgli incendi, vieni anche tu, porta i tuoi figli (se ne hai), credo sarà molto istruttivo. [:61][:61][:61]Ciao a tutti [/size=2] |
|
|
|||
|
|||
|
E' stato un errore dovuto al caldo,
e dire che avevo gia' apportato una correzione. Se posso ci sarò! |
|
|
|||
|
|||
|
Mi avete disarmato!!!
![]() Al boschetto ci sarò senz'altro! Mal di schiena permettendo. P.S. Big John, devo dire che le tue rappresentazioni grafiche superano di gran lunga (otto e mezzo a sei) quelle dell'"introvabile" Lymor! Un giorno mi dirai come fai.[} ] sulle tue ricette avremo modo di discutere!!![8D]![]() Arrivedoooooorci. higgs8 |
|
|
|||
|
|||
![]() Propongo: "CCHIUU ZZZAPPA PPE' TUTTIIIII!!!!! PS. IL MOTO-RADUNO L'AVREI COMUNQUE FATTO A BARBARANO. UN SALUTO A TUTTI.... Lymor ........ |
|
|
|||
|
|||
|
Cosa ne pensate dell'idea di lanciare un sondaggio tra gli utenti su questa questione?
Con un testo del tipo: "secondo voi è giusto che la "commissione al decoro" [:95] impedisca lo svolgimento del "4° Mojito Biker Fest" [:26] in Piazza S.Lorenzo a Barbarano?" [:104][:104][:104] Attendo risposte, ciao. [:87][:87][:87] |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti,
ciao Lymor. Visto che hai proposto "CCHIUU ZZZAPPA PPE' TUTTIIIII!!!!!" perchè non diamo il buon esempio e DOMENICA 2 LUGLIO alle ore 9.00 non ci troviamo tutti insieme al boschetto di Barbarano in occasione della manifestazione "NON SCHERZARE CON IL FUOCO" organizzata dalla LegAmbiente, circolo "Capo Di Leuca"? Ovviamente l'invito è ESTESO A TUTTI gli internauti e non che leggono/scrivono su torrevado.info!!! Vi aspettiamo numerosi! Ciao. [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] P.S. Pantaleo sarai dei nostri? (magari dotato di macchina fotografica!?!) |
![]() |
| Tags: barbarano, foto, motoraduno |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|